per quanto ne so, dato che bazzico anche il forum di Elaborare e ed qsi identico a questo (interfaccia parlando) loro li per evitare bannano tramite ip.. credo che si possa fare anche qui tranquillamente ed evitare di avere reintrusioni di persone poco gradite..
sovrasterzo...perchè Taiss (o come si scrive) nella tua foto guarda il simbolo del "Trollbuster" con tanta preoccupazione?
Ragazzi vorrei ringraziare da parte dello staff di moderazione tutti coloro che hanno dato una mano nella "caccia" ai troll e in particolare il caro Robbè e il mitico Robin. Il vostro aiuto è stato determinante e siete degni di entrare a far parte della sezione doppio zero
Mdx, non serve rimgraziare, siamo qui per farci 2 risate e parlare di cio che ci piace di +, ma quando vedo ste cose mi girano i maroni!! Bel lavoro anche il vostro!!
Non servono ringraziamenti Max, la penso come robin. In ogni modo devi aggiungere Flash320d e Wiz4rd.... siamo stati noi 4 ad orchestrare la trappola :wink: Ciao da Rob@@
Bè, loro hanno poco da nascondere, è chi viene qui per fare lo scemo che si deve nascondere, noo?:wink:
ho combinato anche la macchina non sara il massimo ma per qualche troll che dice di avere l'M6 invece poi ha una NSU prinz basta e avanza prenotatevi i posti perche se saliamo in 5 dietro si abbassa e tocchiamo sotto
Grande Matteo!!!! Non avevo dubbi che avresti preparato un vero spettacolo!!!! Bellissima la TrollBusterMobile