Scusa la franchezza MuCcIo, ma se hai intenzione di piazzar il Gpl o metano, che te lo fai a fare un 330ci?!?! A sto punto, guarderei bene un 320ci, magari già restyling... :wink:
beh.. perchè si, perde un po... ma nn è ke da 231 cv passa a 110... e poi in ogni caso, quando voglio proprio divertirmi e sentire il tiro... switcho a benzina :) in poche parole vorrei la botte piena e la moglie ubriaca... e penso che il 330 con il metano sia il giusto compromesso :wink:
Non condivido il tuo pensiero, ma ve bene così! :wink: E spero davvero che tu possa realizzare il tuo sogno! Forse perchè la ritengo una scelta un pò da "barbon inside" ( so che capisci il contesto e il lessico scherzoso.. :wink: ) Come un ragazzo che conosco, che si è accaparatto un POWER RAM bordeux DA URLO ( tenuto maniacalmente ) e gli ha piazzo il metano... MA VAFANGHIULO VA! Ah, una cortesia! Potresti chieder al tuo amico che gira con il Diablo e che vorrebbe la Enzo se vuole diventare anche mio amico?
x il barbon ci pensavo anke io infatti se becco un 330cd come si deve e a poco piglio quello Il tipo si è unito alla compagnia da poco... prossima volta ke lo vedo e c'ha la diablo faccio 2-3 fotine... :) X chi è della zona gira con un Lamborghini Diablo Alpine Lim.Ed. (12 esemplari al mondo, 2 in Italia) GIALLO... scarichi super aperti e centralina rimappata... era anke al raduno ferrari qualche settimana fa a Marina di Ravenna, con il lamborghini
Bè bè buono il 330 ci...però IMHO il GPL non se pò!!!!!!!!!Spesso si sente l'odore proveniente dai veicoli che lo hanno, e vederlo su una bmw e abbastanza pesante!!!!!!!!!!!
Io usavo il/la panda 750 young bianco/a di mi madre..... SEMPRE IN TESTACODA! SEMPRE A GUIDARE CON UNA MANO SUL VOLANTE, E L'ALTRA SUL FRENO A MANO!
lo era davvero.... E se per caso, duarnte un testa-coda o un mega traverso finivo contro un marciapiede e demolivo ruota e ruota rigorosamente in ferraccio...si andava dal primo rottamaio vicino e ( me lo ricporderò sempre ) ....30 milalire GOMMA+RUOTA
A me successe la stessa cosa, con 3 amici, intraverso col pandoro, prendo il marciapiede della rotatoria si mette su 2 ruote e riatterra!!! spaccai gomma e cerchio. cerchio regalato dal rottamaio, gomma 50.000!!!! premetto che mio padre aveva cambiato tutte e 4 le gomme 3 giorni prima!!!!! mamma mia i calci che ho preso!!
io ho iniziato con una Fiat Panda 30S, 2 cilindri di vera potenza... per fare le salite a pieno carico si doveva prendere la rincorsa come sui ciclomotori dell'epoca... per non parlare dei testa-coda con le sospensioni a balestra!
falla sta pazzia, si vive una volta sola Quoto in pieno!!!! fai la pazzia ne vale davvero la pena :wink: e comunque buona caccia
eheheheheh già lo so... l'abbiamo tirato ieri mentre andavamo a marina...a 5000 giri della terza s'è fermato... stavamo a 230 però... :wink: dove l'hai visto di preciso davide?
proprio in centro, subito fuori dalla ztl, c'erano delle fermate delle corriere, io ero fermo che stavo aspettando una persona e lui si è fermato davanti a me a parlare con due ragazzi...ce l'avevo davanti al minimo dalle vibrazioni mi si muovevano i finestrini
ahahhahahaha i due ragazzi uno dei 2 ero io... eri davanti all'edicola!!! mi ricordo bene la scena, perchè erano 10-12 minuti ke miravo il bmw... :wink: te l'ho chiesto apposta xkè mi ricordo di sto bm bello basso... assomigliava parecchio al tuo ma poi nn ho mai chiesto nulla, nn pensavo il mondo fosse cosi piccolo