ebbene... la scuola è finita, sono stato promosso ed è cominciata l'estate... e sopratutto... ho convinto il papi Sono 3 giorni che giro invano x tutte le concessionarie di Ravenna in cerca di un 330 coupe... Neanche l'ombra... se qualcuno mi da una mano a trovare qualcosa, magari qualcuno qui della zona, ve ne sarei molto grato... I requisiti sono: - auto in concessionario (niente privati, mi serve la garanzia) - 330 coupe benzina, possibilmente di colore nero - interni in pelle (neri/rossi/cuoio/ghiaccio, gli altri nn mi piacciono) - pacchetto m-tech 2 (facoltativo, se non c'è vado in conce a montarlo dopo) - chilometri nn una svagonata... intorno ai 70-80mila sarebbe l'ideale... - xeno (penso ke sul 330 fossero di serie, o forse mi sbaglio?) al momento nn mi viene in mente altro... come zona... Ravenna, Forli\Cesena, Faenza... insomma qui attorno, ci siamo capiti Grazie a tutti dell'interesse... per i premi ne parliamo dopo
grazie grazie... Andrei diretto sull'm... ma x una serie di motivi evito... - macchina ke mi costa minimo 15 mila euro in +... - bollo esagerato (non ke il 330 sia da meno, ma qualcosina in meno) - consumi proibitivi (aimè, mi sa proprio ke la mia bimba diventerà 330cm) anke se l'altro ieri ne ho provata una di M3, in conce... ho fatto 2 curve, l'ho portata indietro e ho detto: nn fatemela + vedere se no faccio la pazzia.
auguri per la ricerca e complimenti per il fatto che alla tua età puoi già prenderti un 330Ci... spero di trovarne uno pure io quest'estate...
Re: CACCIA AL 330!!! Eh si sarebbe perfetta.......... L'unica cosa che forse non va bene è che lui la vuole con la garanzia
azz...330 come prima macchina?? credimi che fino a 2 anni fa andavo in giro con la yaris di mia mamma ed ora di numeri nn ne faccio piu cosi tanti con il BM e soprattutto nn ci vado piu a provare le prove dell alpi orientali......si corre si ma si va via piu puliti con il BM...e si fanno tante meno cagate perche si ha tra le mani macchine che costano parecchio....comunque complimenti
Re: CACCIA AL 330!!! esattamente non mi piace neanche tantissimo le modanature in legno e il blu fuori grazie a tutti x i complimenti... ma il cazzone mi limiterò a farlo colla focussona 1.8 turbo del papi... questa sarà mia figlia... ps: poi non è ke sia proprio in un concessionario della mia zona
aaaaaaaallora raga nn trovate nulla?? dai romagnoli uscite di casa, girate x concessionarie e trovatemi il gioiellino susususu
fosse solo quello... sono anke gli interni ke mi piacciono 0 proprio e l'esterno blu... insomma c'è di meglio senza offesa x ale ovviamente... domani ne vado a vedere 2-3 a forlì, ke c'è un conce bmw ben fornito.. speriamo bene
il problema sta nella garanzia, io la prenderei anke in albania... non è quello il punto... se mi si rompe qualcosa ho bisogno ke la concessionaria ke me l'ha venduta come usata sia da ste parti, x darmi l'anno di garanzia (visto ke prenderò una car con + di 2 anni)...
Te la fai arrivare tramite un importatore e hai l'anno di garanzia. E poi cosa te ne frega della garanzia? Copre solo alcune parti meccaniche, non l'intera auto
bè diciamo ke la garanzia, come dicevo prima... mi servirebbe nel caso in cui spacco qualcosa nel motorino... e conoscendo il mio piede... c'ho paura ps: in ogni caso qualcuno conosce qualche importatore della mia zona??
Nessuna offesa, i gusti sono gusti. Certo che è la prima volta che trovo qualcuno a cui non piace quell'accoppiamento di interni. Ogni volta che porto persone in auto mi sbavano dentro e poi mi tocca pulirla