confermo....è proprio un auto da autostrada!!! appena trovo il navi ho già in mente un bel viaggetto a Monaco, la riporto a casa a trovare la mamma... mi sembra giusto no??!!!
anche se però devo dirti che penso di prendere un navi tipo tom tom o con palmare.. anche stavolta infatti lo avrei buttato fuori dal vetro.. a 15 km dall'uscita Pescara-Chieti si è piantato e me ne sono accorto DOPO aver passato l'uscita (il navi continuava ad insistere che mancavano ancora 15 km all'uscita..) al ritorno ha funzionato alla perfezione.
mai. è MKI così come uscito dalla fabbrica, ho il cd originale datato 1996 e l'aggiornamento 1997 inviato da bmw italia al primo proprietario. la cosa curiosa è che col cd del 1996 funziona, mentre col cd 1997 neanche si accende..
Forse si impalla perchè deve ricalcolare troppe volte le incongruenze cartografice rispetto al segnale gps.
ho pensato a qualcosa del genere, e anche al fatto che in quella zona ci sono parecchie gallerie, anche se corte..però dovrebbe procedere ugualmente alla cieca anche in caso di black out satellitare.. e poi la A14 non ha subito variazioni di percorso dal 96 ad oggi..
ok, ma in un auto che vale tanto quanto il sistema di navigazione penso non valga la pena di spenderci più di tanti soldi (intendo sul navigatore)