Funzione Carico Confort: 1- premi il pulsante raffigurante il portellone aperto 2- lo ripremi dopo 1-sec (non aspettare oltre) mantenendolo premuto, finche l'HT si arresta in una posizione intermedia 3- il cofano si apre elettricamente di qualche cm 4- apri il cofano, fai quello che devi fare ... 5- premi e tieni premuto il tasto con la freccia, finchè l'HT non scompare nel baule. Tutto qui, amico scabriolato. PS: preciso che quanto sopra (funzione Carico Confort) è una delle molte funzioni esclusive del "Confort Access", di serie su Futura e optional sulle altre.
Adolfo, come al solito sei di una precisione...disarmante! Mi rimane pero' un dubbio: anche a me risultava, leggendo il depliant, che la funzione di carico facilitato fosse di serie su tutti i modelli :-( Sicuro che sia optional? Grazie mille!
Grazie , domani la provo subito ... Ps : in effetti la mia è la FUTURA ...quindi dovrebbe esserci ...
Adolfo ..FUNZIONA .... che dire GRAZIE :wink: e mitico ... Mi toccherà passare in conc. ed insegnare ai tecnici - meccanici ...come fare !!!
Ciao a tutti!!! Ho portato la mia piccola a far cambiare il bracciolo centrale che era deformato, l'interruttore dei sedili elettrici per spostamento sedile avanti e indietro ed un fastidioso suono, vibrazione che si sentiva nel tetto dietro. Ah, ho fatto togliere anche quel GONG delle cinture di sicurezza veramente fastidioso!!! Vi dirò come è andata! PEr adesso mi hanno dato gratissss una MINI cooper 1600cc. Cacchio che bombetta!!!!
PS: preciso che quanto sopra (funzione Carico Confort) è una delle molte funzioni esclusive del "Confort Access", di serie su Futura e optional sulle altre.[/quote] ?? ma ci sono altre funzioni esclusive ...top secret ..che non sono riportate sul libretto di uso e manutenzione ???