complimenti sempre bene accetti...per le foto degli interni provvedero...cmq sono in stoffa antracit e le modanature nero lucido.
ho provato tutti e due quelli riportati nella sezione mi presento...cmq grazie per aver provveduto alla visualizzazione:wink:
pattri hai già appoggiato delle foto (ne puoi appoggiare altre), non devi fare altro (come se hai notato ho fatto io sulle tue) che cliccare su una tua foto, si ingrandisce e ci clicchi ancora sopra, selezioni link to it e copi il link (url) dove c'è scritto post in a forum.....lo incolli nella firma o nella discussione e il gioco è fatto
no intendevo il link della tua foto....quello che ti da il sito dove hai appoggiato le foto (mi sembra che sia webshot inlining photo)
e' quello ke faccio,ma continua a darmi l'immagine con la x...e dire che nn sono cosi imbambito con il pc...nn riesco a capire dove sbaglio,l'unico dubbio e' se sbaglio ad inserire il link utilizzando l'icona con la montagna e il sole presente nel nostro "rispondi alla discussione"...mah
ma io quando rispondo e devo inserire incollo direttamente il link e nella modalità avanzata vedi l'anteprima con l'immagine
un sentitissimo ringraziamento a BALDI che mi ha spronato ( e quasi sfidato:wink:) a trovare la soluzione per inserire le foto.
io ho 320i cabrio msport con cerchi da 19 e l'assetto sportivo m e va benissimo n è un go kart il piacere di guida n è perso anzi è maggiore.
@arno Bene, a me avevano detto che il binomio era troppo estremo... In effetti avrei voluto metterlo l'assetto M....per 400 euro!! Ora se lo monto costerà 1200!!! Vabbè... Certo che con i cerchi da 19 chissà che spettacolo!! Foto foto!!
sei proprio sicuro ...?? Mi confermi che facendo la prova , chiudendo il tetto non suona l'allarme ..? Il conc. mi ha riferito che la mia monta un ultimo modello dio allarme a radar ..infatti non ci sono i classici "occhiolini-sensori" ... per cortesia fatemi sapere. Grazie
Funzione comfort di carico e scarico bagagli :wink: Un saluto a tutti ...vorrei riuscire ad avere delucidazioni su come funziona questa funzione ( scusate il gioco di parole ...) Mi riferisco a quanto indicato a pag. 58/59 o 62/63 del depliant specifico ( a seconda della versione ) . Mi spiego , come si fa ad aprire il bagagliaio mentre si ha la vettura con il tetto aperto per poter caricare un minimo di bagagli sotto il ripiano movibile ( quello che serve per delimitare lo spazio all'interno del bagagliao stesso e che abilita o meno l'apertura del tetto ) . Leggendo il depliant questa funzione è possibile ed è di serie ...mentre chiedendo al concessionario non sono stati in grado di spiegarmelo e di mostrarmelo ... Addiritura mi ha riferito che ha collegato la vettura alla presa di diagnosi ed il computer non rileva questa possibilità tra le varie configurazioni possibili . Vi risulta ? Qualcuno lo ha provato ? grazie in anticipo .