Questo mi ha fatto scegliere lei la zetina. E poi perche tra le tante lei è la più bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sull'estetica non ho trovato ancora nessuno, dico, nessuno, che dica il contrario, sia qua dentro, che in giro...la z4 piace veramente a tutti
...e vorrei vedere che no. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Passi sulla prima su cui si poteva discutere, ma su questa non c'e' storia!
A me la prima non piaceva. La seconda così così, mentre il rest si, in quanto se dovessi scegliere una roadster 2 posti probabilmente andrei proprio sull'ultima Z4
della z4 precedente mi piaceva molto il coupe'...il bello di questa e' che e' cabrio, ma chiusa e' in tutto coupe', anche per silenziosita' e isolamento termico
beh la linea della z4 non si discute, credo...ho avuto moltissime auto, ma come pura estetica se vogliamo un'auto bella come la z4 bisogna andare su jaguar, maserati e ferrari
Sì, degli anni '70 però... Eppure c'è chi non adora la Z4 come noi.... C'è chi la preferisce con la capote in tela... C'è anche a chi non piace (mah..)... Insomma il mondo è bello perché é vario... E anche perché esistono le rodaster /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Semmai la E-Type con il su muso chilometrico necessario ad accogliere 12 bocche assetate, ed il posto guida sull'asse posteriore...
che bella questa jaguar, il sound del 12 cilindri deve essere da sballo a tetto aperto...mio zio aveva una daimler double six e la usavo spesso, 12 cilindri, ma era chiusa...comunque la Z4 riprende le stesse proporzioni con muso allungato, anche questo le da' molto fascino da roadster classica che si distingue dalla massa di bidoni su 4 ruote...ad esempio la cayman o la boxster costano di piu' e vanno di piu', ma la z4 e' anni luce piu' bella esteticamente...fa la sua bella figura parcheggiata di fianco a macchine molto piu' blasonate per marchio e costo
si vede che sai di cosa parli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma a voi capita di avere il vetro interno del parabrezza sempre sporco?
mai fumato in vita mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a volte sembra appannato proprio.
Puliscilo per bene. Acqua calda, alcool, quotidiano (anche se ora non hanno più il piombo etc etc etc) Se non ti da fastidio l'odore, usa l'ammoniaca. Neanche a dire che il lavoro fa fatto prima con il cervello e poi con le mani, quindi occhio a come/dove si fanno gocciolare i prodotti.
no, non sono il tipo. con i lavori manuali faccio sempre danni. magari lo faccio fare da qualcuno :wink:
Non è che per caso tieni il ricircolo inserito? Io per pulire i vetri uso acqua e carta di giornale. Non ho ancora trovato nulla che li pulisca meglio. Provare per credere