200, credo... Ma e' il vecchio 3.0i con 230cv spompi. Ah, ce n'era ancora. E tanto. Ma avevo perso interesse. Troppo leggera all'anteriore per andare oltre. E mettendo l'HT la cosa non cambiava. Troppo leggera.
a 200 scappottato non avevi un tigre nel motore ma la permanente nei capelli si:wink: cmq si oltre i 200 nella zeta si fa sentire un po' lo sterzo da marinai...
Io mi sono fermato a 180 ed il fruscio si sentiva ben forte. C'è un modello della Porsche, la Boxster Spider, macchina che mi piace tantissimo, per la quale la velocità massima di 250km/h è raggiungibile solo senza capote, mentre a capote chiusa la velocità massima consentita e di 200km/h
Grazie per il video. Sarà che ho una marea di rogne con la capote della ia 23i ma io adoro quella soluzione
Quella e' troppo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una sana manuale fatta bene (tipo quella della MX5 NB, gia' a "z" se non ricordo male) sarebbe niente male. Che problemi hai con la capotte?
mi sa che mi hai portato male...oggi chiudendo il tetto ho avuto un problemino col finestrino destro...è salito fino in cima poi è disceso fino a metà...ma rischiacciando il tasto di chiusura del tetto è risalito fino in cima
Capitava anche a me con la vecchia Z4. Nessuna tragedia. Se lo fa spesso, reinizializza i finestrini. No, non so come si faccia sulla E89, per la E85 c'era la spiegazione, chiara, sul TIS.
Praticamente da quando ho comprato la macchina (nuova) a Marzo, l'ho già portata tre volte in Bmw. La prima volta si è bruciato il motore della pompa idraulica. Usciva il fumo dal portabagagli! Sostituita la pompa idraulica ha continuato a non funzionare correttamente. Non si richiude il tetto e rimane a metà corsa. Se la sono tenuta un'altra settimana ed hanno cambiato la centralina. Me l'hanno consegnata e dopo pochi giorni ha rifatto lo stesso lavoro. Capote bloccata a meta corsa; portabagagli e finestrini bloccati. Ora ce l'hanno da una decina di giorni e credo chesostituiscano i microswitch.
Alla mia l'ho fatto fare in BMW. Hanno smesso di rimbalzare fino al successivo ko del tettuccio. Quando me l'hanno riconsegnata la seconda volta il problema dei finestrini era di nuovo presente. Inoltre mi avevano cancellato tutti i titoli dei brani musicali che avevo pazientemente ordinato.
tirata a stecca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @husky dai piantala di scrivere le solite bischerate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i finestrini della 1er si reinizializzavano buttandoli tutti giù e tenendo premuto per 3 secondi e poi tutto su allo stesso modo. o il contrario, non ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">