Strano, i 296 davan problemi solo nella prima partita, i miei non han mai avuto problemi. Valuta se ti conviene cambiarli. Un cerchio 296 nuovo ti costa 6/700 euro, quindi o lo trovi usato (i miei li ho venduti a un altro del sito che ne ha rotti addirittura 2), o opti per cerchi diversi. I miei non costan nemmeno tanto, altrove arrivano quasi a 2mila euro, ma dal mio gommista per gomme e cerchi ottimi prezzi, i miei li ho pagati montati circa 1200 euro. E sono compatibili rft, quindi non dovresti cambiar gomme.
Non ti è mai successo che la bielletta di regolazione fari ti si fosse rovesciata con abbassamento dei fari??
A parte il sedile in pelle, riconosciuto in garanzia, mai avuto problemi. Considera che con i miei cerchi hai canale 8,5/9,5 invece di 8/9, piu' gomma a terra ed e' come se avessi messo i distanziali. La guida e' molto piu' reattiva e hai coricamento zero assoluto. Forse cambierebbe l'et pero', io non ho assetto ribassato, tu si.
Guarda, io sui 296 posteriori avevo 6 crepe ciascuno; devo ancora portarli in Bmw a visionare, ma nel frattempo li ho cambiati e ho messo 4 non runflat. Ho avuto problemi ad 1 guarnizione, alla rum (come praticamente tutti quelli con i 296) orosità del clima (sistemata) e ai cerchi, ma mai ai fari finora (sgrat). Mi spiace per le tue vicissitudini, scribi direttamente a Bmw, è l'unico modo per cui si impegnino a far qualcosa definitivamente. Ciao
A me l'hanno sempre data l'auto sostitutiva. Quando non ce l'avevano in conce me ne andavano a prendere una a noleggio