stavo per risolvere così il problema della mancanza del carico passante per gli sci, quando volevo andare a sciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi mi sono fatto prestare una golf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oddio, farsi Palermo-Catania alle 6 di mattina, d'inverno, scappottato, non è tecnicamente una passeggiata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vorrei mettere dei distanziali da 10mm sul posteriore della mia Z4 35is che ne dite? Esperienze? Ciao
A te non serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque sotto i -5 il manuale di istruzioni "vieta" di aprirla... rivoglio la tela! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque hai voluto far la battuta? Allora dimmi cosa fare per rispondere a quei cassoni della rai che vogliono il canone speciale non dovuto, che è due ore che cerco... e non trovo (tra l'altro non m'hanno nemmeno scritto in sede legale ma in una unità locale dove manco c'ho il pc!)
facciamo così: tu mi dai l'E93 e io ti trovo un'E46 cabrio, ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto, ti scrivo in pm.
Per le aziende con pc senza sintonizzatore tv non e' dovuto il canone, rispondi semplicemente con la cartolina dicendo che non hai apparecchi. C'e' tanto di sentenza che lo decreta (ma loro ci provano lo stesso). Tornando in ambito auto, se hai una macchina con tv, devi pagare il canone?
No, per due motivi. Ho gia' i cerchi con canale 8,5/9,5 invece del 8/9 dei 19 bmw, quindi ho gia' sia la carreggiata allargata, sia piu' gomma a terra. Inoltre, proprio perche' piu' in fuori, toccherebbe la gomma col parafango. Cambia anche il discorso assetto. Questi cerchi han diverso ET anche a seconda dell'assetto che monti, quindi ho il mio ET avendo assetto di serie, ma li avrei dovuti mettere con ET diverso se avessi avuto l'assetto M, quindi ora non potrei piu' far assetti diversi abbassando. Se metti i distanziali devi cambiare anche i bulloni, compresi quelli antifurto. Considera pero' che spesso i distanziali non sono ben digeriti dal comparto sospensioni di tutte le auto, valuta bene sia fattibile sulla z4 sentendo altri pareri di chi lo ha fatto. Credo comunque che se li metti vada fatto su entrambi gli assi e non solo dietro, non mi risulta gente che lo abbia fatto su un solo asse. Non so quindi se la cosa possa crear problemi. Se anche fosse possibile e tecnicamente valida come soluzione, avresti poi bulloni diversi sui due assi, quindi con 2 diversi adattatori per i dadi antifurto. L'adattatore antifurto bmw, se lo rompi o perdi, lo hanno in conce e lo puoi ordinare di ricambio, quelli di altre marche no e potresti aver problemi con la ruota non smontabile.
Oggi dopo l'ennesimo rovesciamento della bielletta che regola i fari allo xenon, e l'ennesimo fermo di macchina senza sostituiva, (ls Fiat la da) ho scoperto un cerchio posteriore incrinato.. Non ho parole non ho mai preso un buco, la Z4 M che avevo prima era un'altra macchina di altra qualità e affidabilità.. Bah...