Tornando completamente in topic: un pro delle cabrio è che se scapotti non sbattono la testa in certe posizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarò abituato bene io, se devo trovare un'alternativa su ruote ad un letto matrimoniale la vedo in un SUV o un furgonicino (bangbus).
Oggi si scappotta qui, tempo fantastico! In compenso, ho trovato di tutto, rigorosamente chiuso, pure una E Type spider ed una Z4 E89 con bionda sopra (paura di rovinare i capelli?)
sono due giorni che vado in giro scappottato. ho il viso rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh, gia' lavatissima e tra l'altro reduce dal trattamento di lucidatura e ceratura...il lavaggio sara' per la prossima settimana
Il pro delle cabrio, anzi della E89, è che se fai la spesa per 10 giorni e ti dimentichi che ci sei andato con una 2 posti convertibile e non con la touring, chiudi il tetto e riesci a farci stare tutto ugualmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi hai fatto ricordare che devo fare la spesa. scappo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma c'è stato tutto? comunque nella mia E93 tra bagagliaio e posti dietro (con sedili "ribaltati") ci sta una MAREA di roba... E93: piccola station! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è stato tutto anche se ammetto che quando mi sono reso conto che ero con la Z per un attimo ho pensato che avrei dovuto lasciare li qualcosa
Altro pro delle cabrio, specie VS le coupé... se un carico non ci sta, scapotti e lo metti sul sedile passeggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ci carico tutti gli occhiali quando chiudo a fine stagione il negozio di Garda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Segnalo che il bagagliao della E93 è configurato perfettamente per 6 scatole da 12 bottiglie di vino.