Particolarmente ad uno di 20 anni, ma a tutti, dico sempre: non puoi portar gente dietro? ECCHISSENEFREGA !!! Si pigliano la loro auto o un taxi. Per certe attivita' alternative, son di gran lunga piu' comodi i motel :wink:
Non posso darti più rep!!! Poi però mi devi spiegare come hai fatto sulla Z perché vorrei consigli a riguardo (sul montaggio, non sui cessi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se e' per questo io son riuscito anche in una panda van (solo posti anteriori):wink: Sui motel, forse non avete le idee ben chiare o siete andati solo in postacci...ci son camere da 50 a 150 euro, arredate meglio di una casa, con vasca idromassaggio ed alcuni sono perfetti per passare una notte diversa dal solito particolarmente a S, Valentino o ricorrenze particolari...altro che "squallido", e' molto piu' squallido un comune appartamento in confronto a certi motel. A meno di aver 20 anni poi, una donna considera al 99% squallido farlo in macchina
...mmmmhhh...HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA,HA... Mo' ci spieghi il "4" :wink: Tolte le "donne" non piu' ragazzine con la classica frase "non sono una donna da sedile posteriore", c'e' chi e' messo male anche a 20 anni. Un mio amico era insieme ad una che in macchina non ne voleva proprio sapere, quindi solo a letto. Considerate le rare volte che trovavano casa libera, spesso gli toccava portarla in motel, ma costava e mica sempre aveva i soldini (ovviamente toccava sempre e solo a lui pagare). Ovviamente potete immaginare che spesso e volentieri fosse, come dire, un attimino :sbav: Tornando a bomba sul "pro e contro delle cabrio", su quelle a due posti uno svantaggio e' proprio la scomodita' estrema, per non dire impossibilita', di far certe attivita' alternative.:wink: Ricordo anni e anni fa una volta che mi son "appartato" con la ragazza, poco piu' in la' un'altra coppia amoreggiava in una spiderina...avevan dimenticato che il tetto in tela e', emmm, ben poco insonorizzato
Semplice: 18 anni due amici, due amiche e una sola macchina a disposizione... Il fine giustifica i mezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Una "tenda" di fortuna tra i sedili anteriori e i posteriori e via... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ti dico le risate quando la 500, ovviamente senza freno a mano tirato ha iniziato a saltellare perché si stava muovendo su una strada sterrata e innevata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao
se una donna mi dice che è squallido farlo in una carrera s, io la faccio scendere e la saluto. tanto mi fa godere già abbastanza la macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti e' capitato anche a me di far una cosa simile, ma ci si sbaciucchiava e basta, nessuna attivita' che comportasse terremoti :wink: Ricordo in inverno tempo fa, mi ero appartato in auto, ma dopo un bel po', quando dovevo ripartire, mi son accorto che aveva nevicato talmente tanto da ricoprire tutta la macchina e la neve arrivava oltre la meta' delle ruote. E' finita che per uscire ho dovuto guidare io (lei non aveva la patente) mentre lei spingeva la macchina dal cofano sotto la neve bella fitta (e intanto smadonnava di brutto)
ahahah grazie delle info ragazzi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">... si comunque appena convinco mio padre a sganciare la pecunia mi prendo di sicuro una Z4! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...
Ricordo una intervista a Martina Colombari (ex miss Italia) ai tempi in cui era con Tomba "ma come faceva con Tomba sulla Ferrari?" "sul cofano"
Perchè non sempre è assenza di alternative, quanto la voglia in quel momento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che Tomba in una ferrari (dell'epoca, soprattutto) mi sa ci stava stretto pure da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in caso di "emergenza" tengo una coperta nel baule e fermo al primo praticello appartato (il cofano della Z e' sacro e inviolabile)