A Monza c'e' l'invasione di zanzare mai vista, quando ti fermi al semaforo nuvole di zanzare ronzano sul tetto e sul parabrezza. Star fermo al semaforo a tetto aperto equivale ad essere invasi dentro da una quarantina di zanzare
Questo aspetto potrebbe essere annoverato tra i contro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mai successo prima, quest'anno siamo letteralmente invasi e siamo ancora a Marzo...questa estate sara' un inferno
tra l'altro in autostrada viene meno anche un altro contro, lo smog che si respira in città, specialmente in coda.
Beh, io non apro a -5, ma 16 gradi bastano per girare in città con il sole a tetto aperto senza patire. In pratica te la godi meno solo quando non puoi aprire e basta. Io ho aperto a gennaio, a febbraio, così come a novembre. Ciao
In plexiglas non saprei, ma probabilmente risulterebbe pericoloso dato che lo hai all'altezza della testa e diventerebbe una lama se non si infrange in piccoli pezzi. In vetro lo fa Hartage oppure, meno costoso, questa azienda: http://www.ur-windschott.de/produkte-products.html Un utente dl forum se lo è fatto fare da un'azienda specializzata in vetri per auto, ma il costo è simile agli altri già fatti. Ciao
Io preferisco il frangivento di serie oscurante, ormai ci ho fatto l'abitudine e di sera mi infastidiscono i fari se lo tolgo. Cerco una guarnizione da incollarci sotto in modo da chiudere lo spiffero che rimane... Se qualcuno ha idea di dOve trovarne una nera a palloncino da un paio di cm e che non sembri posticcia me lo dica Please. Ciao
sai che pensavo alla stessa cosa, ieri in autostrada? però c'ho messo la mano e a 130 non ci sono spifferi in quella zona. quindi sarebbe inutile dal punto di vista funzionale.
Si io ce l'ho e se cerchi avevo aperto un post: frangivento alternativo. Comprato su ebay da un'azienda inglese, li fa sia per e85 che per e89, si può avere trasparente o fumè le cerniere sono trasparenti e non si vedono fissate sui rollbar e si può avere rifinito con un bordino sagomato in gomma. Consigliatissimo soprattutto perchè a differenza dell'originale non essendo traforato blocca tutto il vento e puoi girare anche quando fa freddino .... inoltre costa 1/3
ragazzi mi attacco a questa discussione per chiedervi qualche consiglio :wink:.. io sto per comprare una Z4 usata.. o meglio la sto cercando! però non vorrei pentirmi della scelta.. nel senso.. amo questo tipo di auto! :sbav: e sono troppo deciso a prenderla perchè è esattamente quello che cerco come auto.. però non vorrei che il fatto di avere 2posti sia poi troppo proibitivo e scomodo... ad esempio io come prima auto a 18anni (ora ne ho 20) avevo deciso di prendere un'auto che fosse si divertente (con 150cv) ma che comunque mi permettesse di portare gente e di usarla per le dovute cose che capita ogni tanto di fare anche in macchina .. in più nel caso ci fosse da fare un viaggetto fino al mare o robe del genere la caricavo come un mulo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... ora a parte queste piccolezze che ho visto che capitano sempre meno... nella vita di tutti i giorni il fatto di avere 2posti comporta dei contro? o solo pro? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè ovvio io la prenderei come auto di tutti i giorni non come auto secondaria! ps. man mano che scrivevo il post mi convincevo da solo sempre di più che era inutile come domanda ! perchè quello che mi ha fatto pensare di potermi permettere una due posti è stato il fatto che la mia auto per il 90% del tempo che la uso è completamente deserta a parte me che guido quindi magari ci può stare
Diciamo che in questo caso caso il carico è statico. Credo che il nuovo utente alludesse a qualcosa di più dinamico...