Il primo, ed unico fatto, mi sembra 1100€ ma era un tagliando canonico (i freni saran da cambiare a breve) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come mai interessato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè husky è sempre stato in dubbio sulla scelta. non sapeva se comprare una 23i o una R8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bambini cattivi cattivi, vi sculaccio Ad averne tanti, "ma davvero tanti", ovviamente la scelta sarebbe una 458 italia. Altrimenti, ad averne di piu' un usato recente con r8 o gt3 (la z4 con la pippa che la vendo, me la tengo). Sicuramente un tagliando Audi costa meno, molto meno di uno Ferrari, ma non sapendo di preciso volevo informazioni. Be', considerato che ho speso 300 euro + iva per la z4 solo per olio e relativo filtro, 1000euro per una r8 son piu' che onesti. Non so i tagliandi Porsche, facile sian piu' cari. Pero', se andate sulla pagina del forum delle novita', devo dire che un bel pensierino alla nuova M6 lo farei volentieri...quella prima non mi entusiasmava troppo come linea, la nuova nelle versioni normali pure, ma la versione M attuale mi ingrifa alquanto
Diciamo che l'R8 la considero un'ottima scelta nella versione V8. Il V10, come già detto, non lo considererei perchè a quel punto andrei su marchi piú prestigiosi. È invece vero che il V8 ti permette di avere una vettura in conformazione supercar a prezzi di manutenzione assolutamente accessibili, x il tipo di vettura. E poi, soggetivamente, la ritengo una delle 5 auto piú belle esistenti, a quando è uscita. Ps se si fosse andati su motori piú potenti ora avrei una GT-R /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che quando mio babbo fece la scelta escluse la Gt-R x il fatto ke dovevo guidarla pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembra una cavolata ma se non si esagera l'R8 è davvero facile da guidare, anche perchè ha un telaio sicuramente sovradimensionato x il V8. Sembrerà strano, ma in certi casi mi impegna piú il mio 330 da 260cv (200 in meno!!!!) a controlli staccati.
Poi lui con le 4x4 non si diverte perchè in uscita curva non derapano di potenza Husky alla fine sei diventato il nuovo mito del forum :wink:
si infatti! quoto al 100%! credo che la rigidità del telaio si apprezzabile da persone molto esperte, magari in pista, e con almeno 300 cv...
Tolte le prestazioni della nissan, la r8 e' anni luce meglio per finiture, estetica, immagine e sound del motore, nonche' tenuta dell'usato
Beh x scorgere varie differenze sono d'accordissimo ma sulla mia la minor rigidità torsionale la sento rispetto ai coupè e berlina ke ho guidato. C'è però da dire ke su un cabrio 4 posti come il mio sarà certo più percepibile ke su una Z4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho specificato i modelli perchè non ho capito se la tua fosse stata una puntualizzazione o una correzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh ho provato a disconnetermi sia dal sito che dal sito di upload, e continua a vedersi perfettamente... son curioso se fa problemi anche ad altri perchè ho usato il mio cloud e mi era comodo... Comunque
Che cesso gnappus comunque appena presa la mia era uguale identica alla tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi fanno dei cessi che sono dei capolavori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A primavera arrivano le regolamentari 19" Oggi la lavo, la giornata era troppo bella per non far la foto (e per aprire) Trech ma tu la vedi solo in piccolo la foto o anche quella nel primo post ?