con questo si che avrei problemi al semaforo a tetto aperto per non farmi notare Se c'e' il sole, bastano un cappellino da baseball, un giubbottino con collo alto (o sciarpetta) e aria calda inserita per evitare malanni
Io uso questo... Non ho ancora capito se funziona davvero... ma se inizio a starnutire o avere il naso che cola, con sto coso molte volte non peggiora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... sempre in macchina sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma solo io giro in sti giorni scapottato con frangivento e il finestrino guidatore abbassato, oltre ke il clima spento???
Qui a Mi ci sono quasi 28º di pomeriggio... Ovvio che si scapotta!!! Temo domani finisca la goduria però
Già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps da me era piú freddo peró :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un difetto delle spider: Sono molto basse, e se capita che uno si deve fermare per un goccio d'acqua, la macchina non svolge una adeguata funzione paravento per mantenere quel minimo di privatezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps Questa sera mi sono fatto 150km tra Lombardie e Piemonte con tetto aperto e 15° esterni. Una favola al buio scappottato
il tizio che ti precede lava il parabrezza a spruzzo, peccato sia mal regolato e spari 10 metri indietro...tu sei 10 metri dietro a tetto aperto
Lasciata a tetto aperto sotto un castagno la scorsa settimana... nonostante le madonne tirate quando ho realizzato la cazzata fatta, al ritorno c'era dentro solo una foglia
Domenica, dopo qualche uscita a tetto aperto, ho pulito i sedili in pelle chiara...sembravano puliti...gli stracci diventavano neri...gli inserti in alcantara erano grigi tendenti al nero, son ridiventati bianchi
La mia prima BMW rodaster... ma prima tre cabrio! Una strada tortuosa in montagna fra i boschi.. una strada in riva Al mare... una in campagna con profumo di erba in primavera... in città guardandoti attorno... il cabrio e' impagabile unico meraviglioso nn tornerei con tetto chiuso sulla testa tutto l anno! Nn esiste! Provare x credere!!
Oggi si gira senza tetto!!!! Ecco uno dei vantaggi delle cabrio: sei in autunno inoltrato, con le giornate che cominciano a diventare veramente corte e buie, e tu sei bellamente in giro con il cielo al posto del tetto e, anche se la giornata è faticosa, hai il sorriso stampato in faccia e tutto ti sembra più bello. Il contro: la gente ti guarda come un alieno (a me non tange). Ciao
E perché??? Hai anche il mare lì!!! Qui c'erano 17°C e un bel po' di foglie che mi entravano in macchina, ma si stava benissimo! A 20°C io la lascio scapottata anche nel box /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Bellissima la faccia triste del tizio con la E85 che ho incrociato.... aveva già montato l'hard-top :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè dovevo fare un pezzo di tangenziale e ho avuto timore per la mia povera gola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel mio garage, invece, girano i gatti. se la lascio aperta anche solo un minuto, mi sa che mi lasciano il ricordino
Effettivamente la tangenziale è un po' critica in questo periodo da fare a tetto aperto... anche se a 20° per me ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la gola basta una sciarpetta a me; quello che mi da fastidio è l'aria a 15° sulla crapa in tangenziali e superstrada; cappellini non ne porto e sono abbastanza alto.... Ciao
Domenica mattina mi sono fatto un giro per le Langhe scappotato con 5 gradi. Ha un effetto rivitalizzante... Non vedo l'ora che inizi a gelare di brutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande, condivido, basta una guidata a cielo aperto per riacquistare il sorriso anche dopo una giornata del kaiser! Il piacere di guidare spider e cabrio e' impagabile e non ce lo nega nemmeno quando fa freddo