no,no, dove vado io si vede di tutto e di piu' spesso e volentieri...quando devono pulire dentro poi sono per la maggior parte del tempo piegate, con abitini attillati o minigonne:sbav:...una notte si son pure fermate due tizie in bikini a lavar la macchina facendo le sceme (il tutto ripreso dalle telecamere di sorveglianza e il giorno dopo ci siam gustati lo spettacolino :wink:)
Purtroppo ha ragione husky. Lavavo l'E93 sempre sotto i rulli e sotto al sole si notavano i graffietti. Due mesi fa l'ho fatta lucidare totalmente e da allora sempre portata in un lavaggio a mano. Piuttosto la lavo una volta in meno, ma basta rulli
Io pure. Un atto vandalico nella cromatura del finestrino (700 euro il ricambio perchè x la cromatura interessata non esistono listelli ma si deve camviare mezzo tetto) e il para post leggermente scorticato (si vede solo di sera con lo xenon puntato). Peró so ke al primo sgarbo do lo scarico e rifaccio l'auto nuova
addirittura alla lunga si graffiano i vetri e quando piove non si asciugano piu' bene lasciando striature che limitano la visibilita'...io mi son ritrovato la classica botta a V da portierata nel parcheggio...si vede poco e niente, ma IO so che c'e' e mi rogna la carogna...sicuramente se uno soffre di minimalismo e' meglio non si prenda una macchina cabrio, si fa notare per forza di cose con qualunque modello
ah, pensavo che i rulli emanassero un raggio fotonico che ti brucia la carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come faccio a capire se soffro di minimalismo?
il problema del cabrio e' che sei all'aria aperta e al semaforo o fermo in fila ti senti tutti gli occhi puntati addosso...un po' di imbarazzo spesso te lo crea, difficile rimanere indifferenti, ma a volte fa anche piacere...pero' c'e' chi queste cose proprio non le sopporta, quindi per uno che odia totalmente farsi notare una macchina cabrio e' decisamente inadatta...se poi e' una z4 peggio ancora, troppo bella per non farsi notare...tra gli svantaggi l'immancabile tamarro attaccato dietro o quello che pur di superarti rischia un frontale in piena curva per farti vedere che lui va piu' forte (anche con una 23i si scatenano questi istinti, anche se magari l'altro ha una subaru da 300cv...giusto ieri uno ha rischiato un frontale superando in curva...peccato che la subaru arrivi prima ma non se la fila nessuno per quanto e' brutta)
Pare che uno dei sintomi sia che tieni la capote chiusa al mare con la brezza a 28°C, l'altro è che usi cappello sciarpa e occhiali da sole di giorno e di notte, con l'impermeabile anche d'estate, e il più terribile è che scendi dall'auto con fare furtivo SEMPRE. Ciao
Se compri una spider non ne soffri, tranquillo. Al massimo potresti essere li a cercar di compensare qualche complesso di inferiorita', ma minimalismo no, quindi scapotta sereno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il complesso di inferiorità non è quello che pensi tu, però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' la prima cabrio che ho e la uso come seconda auto; la sensazione che ti il cabrio è unica, meglio che andare in moto, sei parte integrante della natura, senti i profumi tutto intorno, e con i cabrio di oggi puoi scoprire gia dai 13/15 gradi in su... fantastica la ricomprerei...:wink:
Io l'ho presa dopo 3 honda 2 crv 1 benzina e una turbo diesel e una prelude che era di mio suocero passata a mia moglie, devo dire che la prelude pur avendo 136 cv spingeva e aveva un'elasticità impressionante..siamo andati in concessionaria per vedere di una mini cabrio..ma siamo rimasti folgorati da una 335i cabrio che era in vetrina e abbiamo cambiato opinione ...anche se io ero più orientato a prendere una coupè visto la differenza di prezzo...tiro e molla 325i cabrio e sono contento anche se non è un mostro di potenza , ma sufficente a farti divertire quando la strapazzo , bello viaggiare nelle nostre colline , in garfagnana nel chianti in primavera e sentire il 6L che canta dolcemente.....e poi è favolosa anche nei lunghi viaggi 2 macchine in una..cabrio forever e credo anche di tenerla per molto tempo e chissà anche macchina d'epoca
anche con la serie 3 hai il vantaggio di avere un cabrio se vuoi aprire, ma un coupe' se chiudi...molti prendono il 320d, ottimo motore, ma vuoi mettere la melodia che ti senti col 6 cilindri benzina? saran piccole soddisfazioni, ma son quelle che fan la differenza...col 320d tieni la radio accesa, col 325i la spegni per sentirti il motore
vedo che ci capiamo, una cabrio diesel anche se spinge di più non la comprerei mai, e come la tua con il rombo di un trattore...è assurdo
occhio che potrebbe anche arrivare la z4 diesel... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nessun problema, liberissimi di metterla a listino, cosi' come di comprarla...ma la pasta mi piace col sugo, non con la marmellata, ha un altro gusto :wink: Presente quelli che mettono spoiler, minigonne, doppio scarico, stile tuning, su una macchina diesel? E che accelerando sputano fumate nere da un solo scarico? Una z4 o slk con fumata nera in accelerazione mi farebbero lo stesso effetto