Buongiorno a tutti ragazzi! scrivo per conto di un mio amico che non utilizza più il forum, chiedo inoltre ai mod di spostare la discussione se non si trova nell'area adatta, anche se credo di si. L'utente nicofit si sposa verso fine agosto, e si stava cercando una bella cabrio per il weekend: a noleggio non si trova niente di bello e disponibile, mentre magari a qualcuno potrebbe interessare che la propria cabrio faccia parte del matrimonio di un altro appassionato BMW Che sia una 1er, 3er, 6er, Z4, non fa molta differenza! Ricordo che nicofit, che molti non conoscono, possiede una 320d e92 coupè attiva, nera opaca, cerchi 19 ecc ecc. sarebbe disposto ad un eventuale scambio e due chiacchiere per mettersi d'accordo sul da farsi. Spero scriviate in tanti, io sarei stato disponibile sicuramente ma ho "purtroppo" una bella coupè buona giornata a tutti
Grazie mille Tizy per il supporto..!! e grazie a chiunque voglia per un weekend stare al chiuso del mio coupe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi qualche anima pia disposta a farmi il favore?? $aprò $icuramente rimcambiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />