Buonasera a Tutti, la mia mini è arrivata al pensionamento, 430000 km e 18 anni di vita. Ho due idee per la testa: opzione 1: acquistare una bmwz4 G29 20i msport 2019 usata (30000km) al costo di 37000Eur. opzione 2: acquistare una moto scrambler 2023 usata al costo di 8000 euro più un serie1 20d 2020 usato msport a 30000Eur; come costi iniziali delle due opzioni siamo li; per il mantenimento dovrei fare altri conti. quale opzione da più emozione ( intendo come piacere di guida rilassante e non uso sportivo)? la cabrio o una moto da bar? e quali sono i pro e i contro dell'una e dell'altra opzione a vostro avviso? c'è qualcuno che utilizza la z4 come unica auto ? Grazie a tutti e buona serata
Beh ho utilizzato una Z4 E89 come unica auto per 3 anni. Se si può fare con quella, si può fare anche con la nuova, al netto del tetto in tela. Piacere di guida rilassante non so cosa sia, sinceramente. Se l'idea però è di comprare una moto, perché privarsene? Se pensi che le cose possano essere alternative, io non la penso allo stesso modo. I modi di utilizzo, le sensazioni di una moto possono essere paragonate a una fun car leggera, non ad una Z4
Spero di metterti in difficoltá :-D: compra la scrambler e a 30mila trovi anche una bella M240i cabrio di 5/6 anni con meno di 100mila KM