Ma com'è finita... io che ho un benzina lo difendo e tu che hai un diesel lo sfotti... non c'è più mondo ormai...
Pensa che la prossima sarà ancora 330 d coupè ma con l'aggiunta della "X"!!! Triplamente pirla direi!!!
Grazie del sostegno socio...:wink: P.S. quando organizziamo ancora a Milano che ti porto il KuDisk della cinkcent?
Put.tana, stasera non combino, mandami il link la prox volta :wink:, lo ai che sono svogliato e seguo solo le disc. benz vs nafta!!!
quindi, alla fine, possiamo dire che la cabrio deve essere a benzina le altre a nafta sono evoluzioni del landini testa calda
no la conclusione è che vorrei comporare la bentley continental Gt scapottata ma non avendo abbastanza liquidi mi prendo la 3 cabrio..
mmmhh , dot.miglio, sembra che darti del pirla sia una consuetudine in questo forum te lo dai persino da solo... allora dev'essere vero!!! Vuoi vedere che alla fine sono io che sbaglio a difenderti?! Però se è un concorso e si vince qualche cosa, dimmelo che partecipo anche io
Ma allora il puzzo di solventi aromatici che ogni tanto invadono l'abitacolo a tetto abbassato è aria di montagna? I motori, siano a benzina o diesel, puzzano tutti. E chi mi dice di no, stavolta si, è un p***a.
Sono d'accordo, ma non si dica che uno puzza e l'altro no...io per annusare lo zolfo aspetto di andare all'inferno :wink: Finchè son vivo vai di toluene, xilene, ecc.
Tralasciando gli improbabili ragionamenti di ordine finanziario, i pignoramenti, le credenziali per accedere al cerdito, ecc. Vorrei sapere senza tanti giri di parole, visto che ancora non l'ho letto o non l'ho capito, quali sono i vantaggi di un diesel su un cabrio. Facciamo così, fingete di essere dipendendenti di un'azienda che vi fornisce sia l'auto che il carburante. Scegliete una cabrio diesel? Se si, perchè? Non fate gli evasivi, me lo volete dire quale è il vostro punto di vista? Maggior coppia?? Miglior possibilità di upgrade? Migliori prestazioni? Maggiore affidabilità? Vi piace il "tra-tra-tra"? Sapete sono vecchio e prevenuto, fatemi contento, in due righe riuscite a spiegarvi?