Pesa meno di 2500Kg, ma ha 560CV. Il che significa una velocità massima di oltre 300Km/h (318Km/h il coupè), 0-100 in 4"8. Oltre che un rapporto peso/potenza di 4.46Kg/CV. Tanto per dire: l'M3 Coupè fa 4.35, la Cabrio fa 4.85
io cmq preferisco la m3 cabrio.... [/quote] Io no, preferisco l'M3 Coupè, perchè imho l'M3 cabrio è una vettura senza senso. Comunque sono due vetture completamente differenti. La Bentley nella sua categoria è il top. Forse batte pure la DB9 cabrio e la SL
Io no, preferisco l'M3 Coupè, perchè imho l'M3 cabrio è una vettura senza senso. Comunque sono due vetture completamente differenti. La Bentley nella sua categoria è il top. Forse batte pure la DB9 cabrio e la SL[/quote] no.. tra la bentley cabrio e la m3 preferirei la m3.... però sarebbe ancora meglio la coupè.... almeno pesa meno... 2400 kg di massa sono tantissimi!!!!
A parte che il Bentley costa come 3 M3 cabrio, è una vettura completamente differente per filosofia: è una Gran Turismo (e non una sportiva) di classe con finiture che non hanno eguali nel campo automobilistico (assieme alla VW Phaeton e alla Mercedes CL). Ok, ha 2500Kg, ma ti ripeto che li sotto ci sono 12 cilindri, due turbine e la trazione integrale. Che, abbinato ad un assetto con sospensioni pneumatiche permette alla Bentley di mettersi dietro, anche sul misto, brutte bestie. Ed in più hai il vantaggio di stare dentro ad un abitacolo da 7 stelle.
Un mio vicino ha la Continental GT e, cerchi a parte, devo dire che è fantastica!!! Tra l'altro lo stesso tipo ha anche una Z8... Ah, se vi interessa che lavoro fa è il titolare di una grossa fabbrica di giocattoli.
Qui la Coupè ce l'ha uno che aveva (o ha ancora da qualche parte, non saprei) la Silver Shadow (RR ovviamente). Dovete sentire quando accellera, il V12 biturbo emana una sinfonia...
sarà belle e tutto quanto ... ma se dovessi mai trovarmi a scegliere sceglierei altro sicuramente .... M3 in primis