Buonasera a tutti, era da un pò che mancavo sul forum.... Vi spiego il mio problema....dopo incidente con la mia piccola ho dovuto rifare parte anteriore della carrozzeria e la meccanica anteriore e posteriore.. Ho fatto riparare la macchina e mi sono accorto che la temperatura esterna indicata era di -40°!! mi informo e arrivo alla conclusione che sia rotto il sensore....faccio smontare la piccola dal carrozziere per la riverniciatura completa e ne approfitto per rimediare all'inconveniente del sensore..ma sorpresa il sensore non c'è proprio e non c'è nemmeno il cavo penzolante (molto probabilmente dato che mancavano i passaruota si sarà "stracciato" dopo l'urto)!! Quello che volevo sapere è.. ma da dove deve partire stò benedetto cavo? il mio carrozziere mi ha procurato il sensore e uno spezzone di cavo (non sò a cosa possa servirmi) ma non sò come collegarlo!! Qualcuno può aiutarmi? magari con qualche foto e uno schema!!
Ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nulla, se possibilmente puoi indicarmela te ne sarei grato!! Grazie