Ciao a tutti. La situazione attuale della mia biemme è: - Fendinebbia installati fisicamente, ma scollegati da tutto - Centralina comando luci sostituita con una con apposito tasto fendinebbia Ora resta da fare il cablaggio per utilizzare il tutto.... Chi sa darmi un piccolo aiutino? [-o
come ti dicevo il cablaggio costa sui 16,00 euro la cosa pero' è che (non so da te) dalle mie parti un'ora all'autogemelli (conc.BMW)costa piu' o meno 50/60 euro.Dato che per montare i l cablaggio (6 sicuro che non ci sia gia' dato che hai i fendi montati?) bisogna smontare il coperchio sotto e aggiungere un rele' per cui necessita di un po' di tempo,io sono andato dal "mio" elettrauto e fatto tutto con 40 euro.Ora vedi tu cosa fare.Ciao Simone
Sicurissimo, i fendi li ho montati io con il paraurti M, in origine non c'erano. A me interesserebbe avere il cablaggio, poi l'installazione me la faccio io. Potrei anche farmi tutto da zero, come ho fatto per esempio per il volante MFL, ma preferirei avere i connettori originali per i fari.
Rieccomi Ho preso il cablaggio in conce ed anche il relè, ieri sera ho smontato il cassetto portaoggetti per vedere come fare l'installazione. Ho individuato il fusibile mancante (e fin qui era facile) ed il rele mancante (anche qui non difficile dato che ne manca solo uno ). A questo punto ho ancora due dubbi: - sul cavo preso in BMW ho identificato chiaramente il contatto che va al fusibile e quelli che vanno al rele, vi sono due fili marroni terminati con un faston che dovrebbero essere la massa e non ho capito dove vanno collegati. - come faccio a passare dal cofano all'abitacolo? Credo che ci sia un passaggio predisposto, ma non l'ho trovato. Help.....
Grazie head, proverò a cercare il passaggio seguendo le tue foto. Ora non mi rimane che capire dove devo collegare i due cavi marroni.