oggi sono stato in conce per prendere il cablaggio per fendinebbia per il mio BM e mi hanno detto controllando con il libretto che PROBABILMENTE E RIPETO PROBABILMENTE è già predisposta perchè non trovano nel catalogo il cablaggio per il mio modello!!! Qualcuno ne sa qualcosa o mi sa dire come sia la faccenda??? n.b.:il mio BM è un 318 C.i. '00!
basta che smonti il paraurti e vedi se ci sono i connetotri oppure dietro alle griglie fendinebbia se ci sono i connettori, anche se è una cosa molto difificle, bmw non predispone nulla, anche se in questo caso può averlo messo nel fascio cavi di serie
anch'io ero perplesso quando mi hanno detto così,poi ho pensato anche per l'OBC c'era la predisposizione e allora ho pensato ...mah...puo' darsi certo che se non lo sanno in un concessionario BMW lo devo sapere io che vendo grigliate miste e tagliatelle agli asparagi???
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8069308130&sspagename=ADME:B:AAQ:DE:1 ma secondo te potrebbe essere questo????In conce mi hanno detto che esiste solo per il touring,compact e berlina (che tra l'altro è sempre lo stesso!!) ma da loro costa 16 euro!!!!!!!!!!!
si è quello il cablaggio porta quel codice al concessionario, comunque và bene per qualsiasi modello, l'anteriore è sempre la stessa lunghezza, però che io sappia e dagli schemi c'è bisogno di un relè che faccia accendere i fendi la connessione diretta non avviene tra luci e comando luci