Cablaggio e46 Touring | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cablaggio e46 Touring

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ManuSBK, 24 Febbraio 2011.

1. ManuSBK

ManuSBK Aspirante Pilota

30
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Sport F30
    Purtroppo devo aprire un nuovo topic perchè non ho trovato nulla ne con la funzione cerca ne spulciano parecchie pagine di topic.
    Come da titolo mi servono info per montare una Kenwood con rispettivo caricatore sulla 320d del babbo, per la radio ho già provveduto al frontalino e ai cavi, ho anche naturalmente il cavo radio/caricatore ma non so proprio cosa devo smontare per collegarli.
    Ho già visto come togliere la radio originale e montare l'altra...operazione semplice.
    Nel baule ho individuato l'alloggiamento per il caricatore ma dove lo faccio passare il cavo?

Vi prego di aiutarmi visto che è da1pezzo che giro il web e youtube per trovare dei tutorial...ma ovviamente senza risultati.

Birretta pagata a chi mi aiuta a modo ;)

2. ManuSBK

ManuSBK Aspirante Pilota

30
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Sport F30
    UUUUUPPPPPPP

Dai che mi hanno chiesto ben60€ per far passare quel benedetto cavo...nessuno riesce ad aiutarmi???

3. ilbmwista

ilbmwista

26.658
    1.358
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    6.819.844
    Bmw 320ci E46///M
    se non erro se alzi la panca dei sedili posteriori dovresti trovare tutto il "fasciame" di cablaggio che va dalla parte posteriore dell'auto nella parte anteriore;) e dovrebbe a sua volta passare per il tunnel centrale dove hai il freno a mano e giungere davanti..

4. ManuSBK

ManuSBK Aspirante Pilota

30
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Sport F30
    Ottimo!!!

L'installatore mi aveva accennato di passare i cavi sotto al volante e lungo tutti i battitacco.

Domani ci do1occhiata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Grazie mille

5. ilbmwista

ilbmwista

26.658
    1.358
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    6.819.844
    Bmw 320ci E46///M
    Di nulla, fammi sapere se non riesci fai foto cosi vediamo di risolvere anche se a distanza;)

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

60.944
    5.862
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    180.195.465
    otuA
    ci sono delle ottime videoguide su youtube.

in quelle videoguide passano i cavi per l'ipod a bagagliaio ma come smontaggio e passaggio cavi è comunque interessante

7. ManuSBK

ManuSBK Aspirante Pilota

30
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Sport F30
    Vista la complessità per far passare il cavo del caricatore abbiamo optato per una radio a cd frontali.

Per l'antenna mi serve un'adattatore vero?

Condividi questa Pagina