Ciao a tutti, questo é un messaggio "sfogo".......! Oltre a guidare una BMW 330d sono possessore di una stupenda Moto BMW f650 GS Dakar. Ora arriva la parte dolente.....da circa un anno e mezzo guido la moto ed é mai possibile che gli incidenti succedano solo a me? 4 volte in meno di 5 mesi, 3 volte tamponato al semaforo rosso e una volta investito sempre al semaforo da una signora che accortasi di aver sbagliato corsia ingrana la retro e mi sotterra con il suo cacchio di fuoristrada..... Fin'ora mi é andata bene ma sto cominciando a pensare che le prossime vacanze forse é meglio farle in direzione Lourdes, con benedizione di parde pio e di madre teresa..... Questa sera il "povero" cristo che mi ha tamponato ne ha sentite di tutti i colori, , premetto che io abito a Zurigo e qui parlano tedesco, dovevate sentire che rosario ho tirato fuori, Italiano, tedesco e anche un po' di dialetto, e per fortuna che non gli ho messo le mani addosso. Sapete cosa mi ha detto lui....? Mi é scivolato il piede dalla frizione e la macchina mi é scappata avanti!!!! Ma vi rendete conto? Se ci fosse stato un bambino sulle strisce pedonali subito dopo il semaforo lo ammazzava!!!!! Per la cronaca: Specchietto retrovisore graffiato, così come paramano e pedale sinistro del guidatore oltre al parafango posteriore rotto. Mi girano troppo le .....OK, mi sono sfogato! Ciao e speriamo in bene.............. Maspo
hai tutta la mia comprensione... molte volte gli automobilisti trattano i motociclisti come se non ci fossero... evidentemente sono troppo piccoli
guarda, anche io quando ero in scooter ho fatto 4 incidenti, e nessuno minimamente per colpa mia...il tutto in un anno!
eh conosco uno peggio di te..ci mette più tempo ma...... dopo qualke anno tra auto e moto si porta dietro, una protesi, un chiodo infilato in un piede, un paio di denti rotti svariate cicatrici...oltre 30 comunque.. dai su con la vita...
Se ti organizzi per Lurdes, fammi un fischio che ti accompagno. Invece vi racconto la mia che fortunatamente non ha avuto nessuna conseguenza ma solo un pò di adrenalina e incazzatura. Percorro la mia bella tangenziale diritta per tornare a casa fino a che non finisce in una rotonda, ero in scooter e c'era -5°C quindi affianco tutte le macchine in fila per immettersi nella rotonda fino ad arrivare alla prima parto e lui sgommando mi segue, mi stà attaccato a 5 cm dal baulone posteriore lampeggiando e strombazzando, da premettere che io non gli ho intralciato la vista ne tantomeno la sua viabilità, sono solo scattato prima forte della mia presa diretta Bene allora mi piazzo in mezzo la strada urlando come un pazzo e frenado dandogli del delinquente in quanto se io fossi caduto in terra probabilmente non mi sarei solo graffiato ....... vabbè tanto per dire che per strada c'è della gente da galera. Possibile che sia così?