Salve a tutti Vendo causa sostituzione - Fari anteriori 50 euro l'uno - Frecce anteriori 20 euro l'una - Gemme posteriori 50 euro l'una - Cerchi in lega (dovrebbero essere della serie 5 ma li montavo su una E36 senza problemi) 150 euro Sono pezzi che sto rimuovendo dalla mia auto che finora erano montati e funzionanti Tutti gli articoli saranno lavati abbondantemente prima della spedizione. Le condizioni d'uso degli oggetti sono - Fari anteriori Normali segni di usura dopo 200000 km. Al faro sx manca il tappo posteriore ermetico e ha una delle due guide per l'inserimento della freccia danneggiata. Questo tuttavia non intralcia il normale uso. - Frecce anteriori La freccia dx è quasi pari al nuovo. L'ex proprietario l'aveva cambiata da poco. La freccia sx ha una riparazione sul gancio che tiene la freccia al faro tuttavia la riparazione è ottima e non mi ha mai dato problemi. - Gemme posteriori Risultano pari al nuovo. Nessun difetto riscontrabile solo normali segni del tempo e nemmeno tanto marcati - Cerchi in lega risultano essere da rigenerare e con qualche ammaccatura. Ottimi se si hanno conoscenze tra tornitori e carrozzieri che possano rimetterveli a nuovo. Per qualsiasi domanda contattatemi. Gli articoli saranno disponibili per pochissimo tempo dopodichè finiranno su ebay. I costi di pedizione sono a parte. Fatemi sapere cosa vi interessa e vado a sentire per la spedizione. Oggi e domani non posso muovermi di casa per avere queste informazioni.
Conviene che dai una bella lettura al regolamento. I prezzi di ciò che vendi sono ESPRESSAMENTE OBBLIGATORI.