Qualcuno ha un c/c online? Ho visto l'offerta di www.webank.it e sembra interessante rispetto ai c/c tradizionali
io ho un conto tradizionale a cui dopo hanno aggiunto l'home banking..praticamente faccio tutto da casa..
anch'io, però adesso sto facendo la somma di tutte le commissioni che ho pagato fino ad oggi dal 1° gennaio e ho un nervoso addosso che non immagini neanche
tempo fa mi interessava il trading online e questo aveva delle piattaforme interessanti..e mi sembra interessante anche il discorso di banking e soprattutto vantaggioso (poche spese..)..boh..dacci un occhiata..
Visto così non sembra male, ma io rimango fedele al Berlusca... Scherzi a parte, con Mediolanum, mi trovo davvero bene! Pensa che posso controllare il c/c dal televideo di qualsiasi tv!
Re: c/c online Io avevo Fineco ma poi per motivi non legati a loro ho dovuto chiudere il conto... era il migliore secondo me! Spese minime, servizione ottimo e interessi sul conti alti! Ora uso il web banking della mia banca "fissa"(Unicredi)... per quello che serve a me ha tutto ed è gratuito. Tra l'altro ci tengo su il denaro minimo indispensabile... tutto il resto lo trasferisco nella zucca! Poi ho conto Arancio, ma è un conto di deposito... non lo puoi utilizzare come un conto corrente normale...
..io avendo il conto studenti ho zero spese, bancomat(250€ giornaliero, e 750€ cn pagobancomat), bonifici gratuiti (ho fatto una marea di bonifici e ho risparmiato tanti dindini)..potrei fare anche tutto da casa con soli 12€ all'anno
Probabilmente solo per non beneficiarli di entrate gratuite dal suo e nostro c/c ...e non aggiungo altro! ...e poi il materasso fornisce alt.i interessi..