Bella macchina,ma 600nm io dico che non si riesce a scaricarli a terra,come d'altronde tutte le amg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spot : sito :http://www.mercedes-amg.com/#/c63feature foto :http://www.netcarshow.com/mercedes-benz/2012-c63_amg_coupe/ auto interessante...con kit da 481 hp ancora di piu..
Gran mezzo e volutamente depotenziato, questo motore supera agevolmente solo di elettronica i 500 hp e su questa auto sono problemi per tutte le supercar :wink:
Ha senso nella versione Performance con differenziale autobloccante e ancor meglio sarebbe mettergli delle gomme più larghe al posteriore, come minimo delle 265
Quando cercano di farle più corte le MB non ci riescono mai pienamente.. a me non piace esteticamente.. come non mi piaceva la C sportcoupè e la CLC
Peccato che esteticamente sia un discreto aborto, con il restyling hanno rovinato l'anteriore, e il taglio dei finestrini posteriori della coupé è orribile. Preferisco una C63 AMG berlina pre-rest di gran lunga. Anche se tra tutte come impatto visivo la RS5 è spettacolare.
questa la terrei a 95-98 ottani la black series di sicuro è intoccabile, a riguardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Elettronica, certo, ma a mio parere tra la versione della classe C e quella della SLS c'è un'aspirazione molto meno strozzata di mezzo, il depotenziamento a mio parere sta molto più là che non nell'elettronica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Decisamente si al momento sceglierei quella o comunque sarei molto indeciso con la M3! Ma se arriva la nuova M3 e la fanno bella col L6 turbo non avrei più dubbi!
A berlino ho sentito il dolce canto della sls e devo dire che mi è tremata la terra sotto ai piedi,invidio chi potrà permettersi una motorizzazione di questo genere...