---sapere la situazione progressiva delle targhe italiane? mi spiego... se una auto mi arriva a settembre.. che targa avrò? dg? dh? ecc....
onestamente non ne ho idea... però direi che hai fatto una bella domanda originale è la prima volta che leggo di questo argomento
Le targhe vengono vendute a lotti alle varie motorizzazioni... non c'è una progressione particolare... per farti un esempio può accadere che la motorizzazione di Milano prenda ogni mese un lotto da 5000 targhe e la motorizzazioni di Trento un lotto da 1000 targhe...(numeri sparati a caso)... non è quindi possibile sapere che targa ti arriverà..
io facevo fare quella personalizzata visto che se non ho capito male ha preso la 130LS LS 130 EM... brutta?
su un'auto limitata una targa adatta non sarebbe male purtroppo se non sbaglio si può fare solo 2 lettere 3 numeri 2 lettere
te lo confermo! E poi negli States non hanno il problema del muso dell'auto "sporcato" da una targa... Ciao Emidio
Dipende dagli stati però... almeno, io sapevo che in alcuni stati c'è l'obbligo della targa anteriore...
è vero c'è una progressione, però un mio amico ha preso un'auto nuova 6 mesi fa e la targa è BR***CC hahaha! (questo per il fatto degli stock)
non so... Io ho girato diversi Stati e non ho mai visto una targa anteriore... Però effettivamente potrebbe essere solo un caso, di sicuro proprio non lo so. Ciao Emidio