ciao... domenica sera sono andato in un disco pub, ovviamente musica altissima!!! ora però sono due giorni che mi fischiano le orecchie devo preoccuparmi? non è la prima volta che vado in discoteche e cmq il fischio passava il giorno dopo. non è un fischio forte, si copre facilmente, ma nel silenzio mi da fastidio. ciao grazie per le risposte
Re: c'è un medico??? Battuta: provato con dei tappi di sughero??? Torniamo a noi e con serietà: Mi dispace, non so come aiutarti...
dopo serate sballate al cocco memorabilia e compagnia 2 giorni di orecchie fischianti è il minimo!!!! tutto regular; però il trucco è buttare un okkio alle casse e non posizionarsi nel loro raggio di sputo di suono basta un metro a lato e sai quanto fischiadizzo ti risparmi!!!
lieve lesione del timpano.. nulla di grave a meno che non sia accompagnato da nausea e difficolta' di equilibrio.. (a quel punto potrebbe essere gia' grave) passa comunque... non sono un dottore ma ti assicuro che quando il lunedi' sera finiamo di suonare, fino alla sera dopo un leggero stordimento lo continuo ad accusare.. sei stato troppo vicino a dei tweeter...
si, confermo le precedenti diagnosi; non sono un medico... ma solo uno studente, ma se sono assenti nausea e diff di equilibrio nulla di preoccupante; il fischio è normale.
se non hai problemi di equilibrio e mal di stomaco allora tutto ok.... solitamente potrebbe essersi lesionato leggermente il timpano....oppure uno squilibrio ai canali semi circolari.... ma sono nell'orecchio interno quindi credo che la sola musica alta non debbano danneggiarli...