come da titolo se ci fosse qualcuno che ha montato le molle in questione e postasse le foto per rendermi conto del cambiamento gliene sarei grato!!!:wink:
Ciao Bobo, sulla mia e60 (530D) sono due anni che ho montato le "verdi" (wheitch) nessun probblema in due mesi sono calate circa 5mm poi basta io le ho prese direttamente in Germania, le paghi quasi la metà ciao
Si è la mia Bambina con la calma sto allestendo un sito internet dove io ed un mio collega ci sbizzariamo a preparare auto....vai sul link della firma, credo di avere una malattia.... . ti ringrazio tanto
Nel luglio 2005 ho acquistato una 530D Futura, A fine anno anno presentato M5 e mi è scattata la scintilla .......Mi sono dato da fare e tramite buona conoscenza meccanica ed estetica o "raccimolato" i vari componenti dell'M5 in germania; Estetica: paraurti-minigonne-specchieti-profili porte neri-vetri oscurati "tutti",alettone Riegger Assetto: Molle Weitech ribassate 40mm Ammortizzatori Blistein (sto preparando il kit per le Pneumatiche della G.A.S:) Cerchi: Anteriori-M6 8,5" 245/35/19 Posteriori-M6 10" 275/30/19 Per le intene creerò un post con delle foto visto che il sito e sempre in costruzione
ti ringrazio tanto Gabo, ho visto che sei di bassano......io sono da Primiero siamo vicini, volevo chiederti se mai andato ai raduni del forum???