Ciao ragazzi apro questo topic molto OFF visto il forum per conoscere o meglio indagare se c'è qualche altro matto tra tutti gli utenti che ama il modellismo radiocomandato, specialmente la categoria Monster-Truggy!!! Io possiedo due Monster Traxxas Revo e ho costruito una pista privata per girarci assieme a qualche mio amico... Sarei felice se qualcuno pratica questo hobby di aggregarsi perchè più siamo e più ci divertiamo.... Samu (Pesaro)
azz!!troppo lontano!!e poi io ho una relly 1:8con motore novarossi altamente professionale ma per uso stradale..... cmq mi offascina anche il moster e credo che ne prendero' uno giusto per il piacere di girare dove voglio e non avere paura del terriccio o di qualche fossetta
Anche per me è un pò lontanuccio!!! Cmq sarei venuto solamente a guardare visto che non ho un monster truck ma una Mantua Model 1:8 Rally game.
azz!! peppe!!! al prossimo raduno se ci sara' una bella giornatale le portiamo e giochiamo un po anche con quelle:wink:
...anch io ne ho una...una kyosho FW-05T scala 1:10 però è da turismo...appena va nell erba si pianta li....