Allora in pratica ho dato dentro la mia serie 1 + 8000 euro...secondo me non era malaccio come prezzo, fatte alcune considerazioni: il prezzo era iva esposta, la mia aveva le gomme posteriori alla fruttissima, qualche graffio di carrozzeria e qualche interventino da fare e mi sono tenuto il treno di 207 che valuterò se rivendere o mettere sulla Z...che dite? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
presa presa presa!!! cavolo che differenza rispetto alla 1er sapevo che avrei notato differenze ma non pensavo così! L'n 52 sulla zeta sembra un altro motore!!! Domani o dopo vi dirò meglio che adesso sono un pò di corsa! p.s.: dopo il tragitto concessionario-casa ho già eliminato le due spugnette del sound generator, caspita ora il rombo è quasi assordante! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci sto pensando anch'io a eliminare le spugnette.. Magari oggi provo... Impressioni sul nuovo mezzo? Quell'e86 era arrivato poco dopo aver preso la mia...
dici? a me avevano detto che era li da poco, infatti non avevano nemmeno fatto il prezzo...bò va bè francamente non mi cambia niente! Secondo te com'era come prezzo? L'impressione è che spinge sempre e meglio della serie 1, non so se è dovuto alla rapportatura ma da l'impressione di essere molto molto piu pronta all'acceleratore col tasto sport inserito, sarà anche per via dei kg in meno che ha e l'assetto mi sembra molto piu stabile, meno rollio e ( ma questo non l'ho ancora testato benissimo) meno sottosterzante. Ribadisco comunque che non disprerzzo la serie 1 anzi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La posizione di guida è fantastica, bassa e scomoda come piace a me, mi piace l'effetto di vedere il cofano lunghissimo davanti e uno spazietto esiguo quando guardo dal retrovisore. E' veramente emozionante! Ieri sera l'ho già scannata per bene per iniziare a prenderci confidenza, oggi provo un pò meglio sul misto. Ciro,La modifica prova a farla, davvero ci metti 5 minuti, c'è solo da allentare una fascetta, oggi vedo com'è in autostrada perchè quando si tira è veramente assordante (ovviamente lo vedo come un pregio! ) Certo che siamo in tanti di questa zona con la zeta, non pensavo!
Non ricordo bene il prezzo.. Qualche venditore di AutoClass lo conosco bene, e mi aveva parlato di questa e86. Comunque 8000+ serie 1 non mi sembra male, poi con quei km l'auto è nuova... E con 1 anno di garanzia!! Bella sensazione il posto di guida, la prima volta che sono salito mi sentivo un pilota,seduta bassa, volante piccolo, pedali al posto giusto, e quando vedi dagli specchietti quei fianchi... Ricordo che ridevo come un bambino!!! Com'è in autostrada senza spugnette? Se pó fa?
Grazie Valex!! Ciro non posso fare paragoni in autostrada con/senza spugnetta ma il rumore è maggiore rispetto a quello della 1er... direi che comunque è tollerabile a velocità codice p.s.: complimenti vivissimi per il colore della tua! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso vorrei quasi quasi mettere le griglie anteriori nere, che ho sempre avuto sulle mie due precedenti auto... nessuno ha una foto di come stanno sul grigio? thanx
ecco qualche foto della nuova zetona fatte di fretta, col brutto tempo e col cell...peggio di così!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da Casella personale Da Casella personale Da Casella personale Da Casella personale Da Casella personale
Grazie a tutti, troppo buoni! In effeti ora che mi dite che le foto sono scure mi viene in mente che avevo il cell impostato per scurire al massimo! doh! Appena arriva il bel tempo vedo di fare qualche foto un pò piu bella... Scusate ma sto impazzendo col navi, non è possibile fare la visuale a volo d'uccelo col navi ( credo professional )??? e poi la gestione delle cartelle per gli mp3 mi sembra davvero penosa rispetto a quella della 1er... non è che ho una versione vecchia? eppure in teoria dovrebbe essere la v32, chi mi illumina?? scusate ma ho già cercato in giro e non ci sto capendo un beneamato!
ma leggevo da qualche parte che a fine mese c'è un raduno di zeta a saronno, se non sono via partecipo di sicuro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">