Salve ragazzi, a dire il vero sono un infiltrato, nel senso che ancora non possiedo una bmw, ma sono sempre stato un appassionato del marchio tedesco. Il motivo della mia iscrizione (oltre alla passione per i motori che ci accomuna tutti), e che da tempo ho deciso di acquistare una bmw, e quindi magari trarre dei consigli, scambiare delle opinioni, e tutto quello che ci unisce in questa passione. Quindi come avete ben capito vengo in pace, ammiro tutte le persone che mettono la passione in ciò che fanno, e penso che tutti coloro che sono iscritti al forum la possiedono nel sangue. Spero che mi darete qualche dritta su questo acquisto, e che pian piano posso migliorarla e vederla proprio come piace a me, insomma voi siete dei veterani del marchio, e io vorrei diventarlo proprio come voi.
Salve,sto cercando lo specchietto destro per bmw e46 del 2005( 320 cd ).*Non importa se lo specchio è rotto o manca la calotta,a me serve la staffa
Chiedo scusa immensamente, ma ho provato e non ci sono riuscito. Potete metterlo voi nella sezione sfatta....vi prego aiutatemi
Vedi se trovi qualcosa qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?180-Vendesi-Off-topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, sto cercando una bmw e60 rigorosamente m, ma no vorrei spendere un capitale........ sono indeciso se prendere una turbo diesel (mai posseduto un auto a gasolio) o una benz., con trasformazione a gpl, percorro molti km annui. Volevo qualche consiglio, opinioni, e magari se avete da proporre qualcosa.
ragazzi non so se è la sezione giusta per scrivere, ma non sono riuscito a trovare nulla sul forum, ho acquistato da poco una bmw e60 530 d m sport.il problema è questo è stato sostiuito il paraurti anteriore con quello m aftermarket (m5 per intederci), ma ho notato che i parasassi non aderiscono alla parte esterna del paraurti, quali devo acquistare, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? inoltre ho notato che non legge gli mp3, qualcuno è della zona per scambiare qualche opinione o per darmi qualche info o fare qualche intervento sempre pagando. Sono disperato, ho mille dubbi e problematiche su quest' auto, vi prego di aiutarmi.