Come chiedevo, vorrei conoscere la differenza tra i due modelli, Vorrei risolvere questo problema che mi sta ormai scocciando un pò. Ho il clima che non va e anche da atd mi è stato dello che la centralina è in avaria. Ho acquistalo un comando in germania ma è per l'E53 ed ha uno spinotto diverso (con più piedini). Ora ne cerco uno per l'E39. ma ne trovo dei due tipi. Il mio comando ha il tasto MAX (525d giugno 2001). Vi chiedo un consiglio definitivo. Grazie
immagino che i quadretti qualcosa di diverso lo abbiano,dato che quel pulsante svolge due diversi compiti: nel caso del REST vai ad utilizzare un accumulatore di calore latente per riscaldare l'abitacolo a motore spento (ovviamente nel periodo invernale) nel secondo caso,con MAX dovresti avere una impostazione veloce del climatizzatore alla massima velocità,compressore inserito,flusso diretto al parabrezza (sto andando a memoria,la mia monta il tasto "rest")..da utilizzarsi per il disappannamento rapido del parabrezza ..temo quindi non siano completamente compatibili tra di loro,aldilà delle diciture sui tasti
Ciao, leggi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=75827&highlight=tasto+rest Presta attenzione al post #20
Per cui devo cercare quella col MAX. E sapete che differenza c'è con quella per l'E53. Ha tre spinotti identici all'altra, ma quello nero vicino a quello azzurro ha tanti piedini in più. L'avevo comprata ed ora mi tocca rimetterla in vendita. Peccato perchè è del 2005 ed è perfetta.