Beh, visto che il più grande produttore di adblue italiano e non solo ha detto che ferma la produzione, io se avessi un'auto con sistema ad adblue mi incomincerei a preoccupare, anche perché senza la macchina non si avvia
Uno dei tanti effetti che si prevedono a breve e medio termine della crisi energetica e di materie prime globale
Attualmente divieti alla circolazione nelle metropoli (MI - RM) al 2025. Francamente nel 2018 ebbi la stessa storia con un Frontera, dato dentro per prendere una alfa 147 a gpl - (se non fosse stato per il discorso prezzi col caxxo), quindi la mia me la tengo finché gira e me ne sbatto. Per quanto, penso che il petrolio è ancora abbastanza padrone di affari quindi maggior durata di vita.
L'obiettivo a lungo termine è quello di togliere le auto dalle città.. e secondo me non è nemmeno una brutta idea.
Ehh...per voi che vivete in città, nelle grandi città, è un conto. Tuttavia, per chi come me, che vive nella brughiera?! Come si fa?!
Nella tua brughiera venimo a fare un po' di drifting con i naftoni e ti teniamo compagnia ... Dovremo sfogarci un po' dopo la noia delle città ecologiche.
Infatti si parla di città con un trasporto pubblico decente. Se io fossi in politica, bandirei le auto nelle città. E fuori città, minimo 6 cilindri e solo benzina