20 anni ma senza rughe profonde, a parte le parti in plastica del tunnel appiccicose e il rivestimento dei montanti non c'era altro da restaurare. La musica del 6 cilindri è la stessa.
"Hai detto cotica!!" Nel significato, cioè, "Hai detto niente!" Il 6 in linea è sempre il 6 in linea!! Ne so qualcosa...poi, la linea della E46 coupè...sempre attualissima! Complimenti!!
Grazie! Tra l'altro, ha solo 130.000 km. Oramai la utilizzo come un buon vino d'annata, piccoli sorsi.
Pochissimi davvero. Poi, se il piacere di guida che ti dona è immutato nel tempo, direi che sei...a cavallo!!
Grazie! Adesso è davvero da concorso. Sono i cerchi originali differenziati (optional, ho ancora la fattura di acquisto), ho fatto rifare tutte le plastiche interne e i montanti.
Abitacolo! Bello, tenuto molto bene! Peccato solo la mancanza dei sedili sportivi. Il 6L lo conosco molto bene
Mi auguro che ti abbiano fatto la "classica offerta che non puoi rifiutare" ed anche che il nuovo proprietario perseveri nelle cure che le hai sempre fornito