ma se ha montato il bt basta scollegare il tel fisso e può accoppiare cel tramite bt.... o uno o l' altro..
No, va ricodificato, altrimenti fa il pairing ma non funziona!! German te l'ho gia detto 10 volte cosa devi fare, non continuare a chiedere, tanto non puoi farci niente!!
in effetti mi riconosce l'altro cell anche col veicolare collegato ma poi non succede niente....come dice il signore qui sotto ma allora sarà stata una domanda sporadica che feci e non diedi peso......a questo punto ti chiedo: perchè non mi illumini nuovamente una volta per tutte? GRAZIE :wink:
con il professional non puoi accoppiare nessun altro telefono se non quello della bmw che hai in dotazione. Per poter utilizzare il bluetooth classico con un tuo telefono devi cambiare la centralina TCU che monti, che serve anche per funzionare il tasto SOS, e la devi rimpiazzare con una Mulf o Mulf2, una volta montata va ricodificata e poi puoi utiizzare il tuo cell. Togliendo la TCU di conseguenza perdi il tasto SOS!:wink:
ah ok, ora ricordo perfettamente :wink::wink::wink: Ma il tasto SOS si attiva automaticamente anche in caso di incidente importante o solo manualmente? Grazie dot :wink:
azz....speriamo qualcuno lo sappia.... cmq mi pare di aver letto da qualche parte che parte la telefonata in caso di incidente, mah
Una Mulf2 su ebay la paghi 180/200 euro, la codifica da 80 a 120!! Credo che ci sia piu convenienza sulla mulf o no?
anche io ho il telefono veicolare...chissà cosa ha visto la bmw in quel telefono...mah.... non resta che tenerselo com'è e via... Asus