eh bhe, ormai è un po' il prototipo della vacca da combattimento Io la M l'ho trovata demo a -20.000 euro del prezzo di listino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
997 GT3 RS Subbito! Un lotus driver che ho conosciuto l'estate scorsa mi ha spiegato questo divertente acronimo in voga tra i proprietari delle inglesine. LOTUS= Lots Of Troubles Usually Serious:wink:
Ma una 997 Rs Mk1 ha valutazioni ancora superiori ai 100K, a meno di trovarne una tartassata. E qui mi pare si parli di cifre un pochino più basse:wink:
I commercianti e i concessionari mi stan facendo passare sempre di più la voglia di comperare una nuova auto,è sempre così,quasi quasi svuoto completamente la mia,metto su ammortizzatori regolabili,freni ap racing o brembo e me la tengo.non mi va di regalare un'auto tenuta come nuova per comprare qualche volta delle auto che vendono a prezzi assurdi tenute in modo pietose.
Andre è normale.......vogliono guadagnare a destra e a sinistra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutte le auto....quando le vendi non valgono una cippa, non hanno mercato e chi più ne ha più ne metta....mentre tutto ciò che compri ti dicono sempre che è un'affare (per loro).