PHUAHUAUHAUHAHUAUH Secondo me ha sbagliato a scrivere, voleva dire "in 17.000 km MAI al di fuori della pista".
Anche io mi sto divertendo a fantasticare e a guardarmi intorno, anche se credo di tenere ancora la M per un annetto, ma anche a me solleticano molto la exige cup 260 2010 e la GT3. Outsider la Boxster Spyder.
Complimenti è proprio una gran bel gioiello e le tue alternative lo sono ancora di più! Gran bella fortuna... Bella anche la targa della tua M!
997 tutta la vita... lotus si spaccano come le guardi...e farci poi 500km per arrivare in pista ? mah!
No, zero, infatti questo è il motivo per cui io sarei frenato al posto di andrea (e per cui lo sono anche nei miei panni). Se scegliessi di gusto prenderei la exige, ma dopo non posso neanche prenderci il caffè.
L'exige mi ridà le stesse sensazioni di quando correvo con le formule e con i prototipi, è un'autotelepatica,sembra che ti capisca al volo,è un mezzo unico nel suo genere
peccato,però scendi dall Emme e salirai su uno dei due mezzi che sono davvero grintosi..... però io andrei sulla porsche ad occhi chiusi!!!
3000km sono pochissimi, capisco perchè l'hai in vendita... Ma per fare sti 3000km in zeta dopo ci devi dire quanto t'è costato!!
A quel punto, visto che si nota anche nell'ultimo video, una bella Radical, almeno si è seduti su una vettura sport trapiantata su strada, e non su un oggetto difficilmente identificabile come la Atom. Perchè qui ci si deve porre una domanda alla base: l'Atom è un'automobile??