Dopo quasi 3 anni,stò vendendo la mia m3,sinceramente mi spiace molto,soprattutto per la marea di cose che ha su,che però venderò separatamente e per lo stato in cui la vendo,praticamente nuova. La scelta è contesa tra 2 auto, lotus exige cup 260 modello 2010 nuova o porsche 997 gt3 usata, premetto che ne farò un uso solo pistaiolo e per questo mi stò orientando sempre più su lotus,per prestazioni uguali alla porsche e costi di gestione nettamente inferiori,non tralasciando il fascino dell'inglese,che secondo me tra esclusività e materiali usati,(uso smoderato del carbonio) è un pochino di più rispetto della tedesca. E' stato un piacere essere uno dei primi a ricevere la m3 nel 2007 e poterla apprezzare ogni giorno di più per il suo fantastico motore,per la sua fantastica linea e facilità di utilizzo giornaliera... Grazie M....Grazie BMW....
In bocca al lupo per la prossima erede... ...e a vedere le contendenti direi che sei davvero ben orientato e dovunque cadrai, cadrai benissimo!
beh sicuramente caschi in piedi.. l'inglesina è una meraviglia.. complimenti per il futuro acquisto..
GT3 tutta la vita, piuttosto 996 cosi' quello che risparmi prima lo spendi come maggiori spese di gestione
Occhio ad acquistare l'Exige nuova, in quanto l'elise ha ricevuto il facelift proprio a Ginevra, e quindi fra non molto seguirà anche la sorella. D'altro canto io mi orienterei su una 997 Gt3 mk1 che iniziano da avere prezzi interessanti, oppure questa, stupenda: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170361822
Essendo un salone puzza molto di bruciato, insomma la solita frase che si dice. D'altro canto ci son persone, che acquistano auto track day ready e no leportano mai in pista quindi.. non si sa mai
sono d'accordo con te, il punto è che i miei dubbi aumentano visto che è disponibile l'impianto frenante in ceramica nuovo. L'acquirente infatti potrebbe essere stato insoddisfatto dai dischi in ceramica (le prime versioni sono state molto criticate da chi ne ha fatto un uso pistaiolo) e averli sostituiti con dischi tradizionali migliori (sembra) per l'utilizzo della vettura e ora può vantare un impianto frenante in ceramica mai usato. Ovviamente è una mia personale supposizione. :wink: Peraltro non vedo nulla di male nell'uso pistaiolo di quella macchina - anche come potenziale acquirente di un usato - che di fatto è nata proprio per quel tipo di utilizzo. :wink:
scusa andrea ma dov' è l' annuncio della tua... Ne parli un gran bene e io ne cerco una far una chiaccherata non sarebbe male
Caps,ti ho mandato un pm,ti dò il link di autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173034904
Ciao Caps non so se sei interessato a e92 o e93 ma visto che sei di rovello p a saronno gto motor ha una e93 ben accessoriata, prova a dare un'occhio magari ne vale la pena:wink: