Bye bye M welcome Alfa gta | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bye bye M welcome Alfa gta

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Giampaolo1, 16 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Prima di leggere queste righe non avevo la presunzione di cosa avremmo avuto piacere di vedere (adoro sempre descrivere il forum come un consesso di appassionati) ma a questo punto posso dire di aver visto cosa NON serviva leggere.

Mi dispiace veder infranti i migliori intenti rivolti sin dall'inizio ad intavolare una sana discussione tecnica su un modello molto ammirato.

Ho la certezza di aver a che fare con una persona intelligente e non è mia intenzione fare la maestrina d'asilo nel quotare i messaggi dove tu stesso hai "intavolato" la disputa "Alfa vs. Bmw". Da utente appassionato ho cercato un paio di volte di re-instradare la discussione ma mio malgrado non ci sono riuscito.

Come esercizio, leggi i thread dove diversi appassionati presentano al forum le loro "non-Bmw" ed a quel punto avrai la certezza che si discute di tutto serenamente. Se desideri discutere circa l'opportunità di questo thread, ti prego di farlo in pvt contattandomi e non nelle discussioni pubbliche.

Infine, se vuoi inoltrare richiesta per far cessare la tua attività come utente, ti indico il seguente link ove sono contenute tutte le informazioni necessarie:

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?264-REGOLAMENTI

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina