BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Bye Bye Gran Tourer | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Bye Bye Gran Tourer

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da ste520i, 14 Gennaio 2020.

  1. ste520i

    ste520i Collaudatore

    392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    Dopo 3 anni e mezzo e 57669km ho salutato la Gran Tourer in NLT e sono passato ad una Touran.

    Che dire? A parte il problema del rumore in sterzata, risolto tempo fa e mai più verificatosi, non ho altri problemi seri da segnalare: versione 218d luxury, 150CV, 5.6 l/100km di media secondo il computer di bordo. Certo, tra assetto rigido e runflat, non si può parlare di confort su dossi e strade italiche, ma ci sta.

    CORREZIONE: un problema c'è, lo avevo già rimosso essendo passato al cambio automatico: frizione DURISSIMA (è manuale). Problema risolto con il restyling, un collega ce l'ha identica e la frizione è di burro...

    Non voglio fare pubblicità ad alcuno, ma vi capitasse di trovarla nella sezione usato di una grande ditta di leasing (color Platinum Silver, targa FD xxx xx) e vi servisse, vi garantisco che l'ho trattata con ogni riguardo ;-)

    Ciao!
    Stefano
     
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2020
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quindi mi pare di capire che l'esperienza è stata positiva, al netto di qualche piccolissimo fastidio

    consumi eccellenti per la tipologia di vettura, il B47 si dimostra motore eccezionale
     
  3. lukke

    lukke Secondo Pilota

    611
    60
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    647.439
    ex bmw 216 d advantage..

    Come non quotare.. io nel mio piccolo aggiungerei anche il b37 da 116 cavalli ... 155000 km.. con la mia ( ex) Active tourer.. un gioiellino IMHO..
     
    A angel_gabe piace questo elemento.

Condividi questa Pagina