peccato, ci credo ke ti sia dispiaciuto venderla, anke se la usavi poco era pur sempre la tua affezionata BMW
peccato Kix, ma probabilmente è stata la decisione più saggia. Però puoi sempre pensare ad una storica...
Volevo ricordare che una vettura diesel ha vinto la 24 ore di le mans e che con la mia 30d ho bruciato diversi mezzi anche a benzina, e con diversi cavalli piu' della mia. Detto cio' io ci vado prevalentemente a passeggio, ma so' che quando voglio basta dare gas e si schizza via, questo motore è uno spettacolo per non parlare del sound, sembra un benzina, poi mi dicono che da fuori è fantastico..Io adoro i motori a benzina, ma quando si parla di 30d siamo veramente al top...forse non lo hai mai provato?
No kix!! Nooooooooooooooooooooo!! Mi dispiace un sacco per la tua ex 320d! Moh ti sono rimaste la Stilo ///Melanzana Edition e la Megane a Gasse! Urge trovare soluzione! Audi A6 Avant non se ne fa più nulla?
Pota, del resto era inutile lasciarla li a fare muffa Ti dimentichi della Punto blu puffo e (unica salvezza) le 2 moto La soluzione per ora è la macchina aziendale, per il momento va bene così. Adesso voglio fermarmi un po' a riflettere (e a lasciar ammuffire sui piazzali gli usati), poi deciderò su cosa fare. Le esigenze sono drasticamente cambiate rispetto ad un anno fa... se decido di comperarmi uno "sfizio" ti posso assicurare che sarà qualcosa di ben + divertente di un transatlantico a gasolio A dire il vero da qualche settimana avrei un'ideuzza che mi gironzola per la testa, ma è ancora presto per sbilanciarmi... voglio ragionare a mente fredda
Azzz la Punto puffa non me la ricordavo! OKKAPPA!! Che meraviglia una nuova probabile non gasolona e avant... ...se ti occorrono cattivi consigli sai dove trovarmi!!:wink:
forse non mi sn spiegato bene,io intendevo che per un uso limitato al fine settimana un diesel mi sembra poco adatto,il diesel infatti lo vedo legato ad un uso ,diciamo ,più intensivo.non mettevo in discussione le prestazioni,io ho un 320d e credimi che ha grandi prestazioni e posso immaginare cosa sia il 330. ho specificato nel mio post "IMHO" e cmq siamo palesemente OT. @kixolo ho letto chehai una megane come auto aziendale io l'ho avuta per un anno a 15000km mi si è rotto il compressore del clima...ovviamente d'estate con 40°. fine ot
il clima (od oggi) penso sia una delle poche cose che non si è rotta... per il resto preferisco non commentare