Salve ragazzi un'informazione dovrei ordinare questo by pass per il prekat del mio 330 d ma qui vedo che come optional mi chiede se deve fare il foro per la sonda lampda...boo la mia è un fine 2004... qualcuno puo aiutarmi grazie......http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260620970725&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Se è euro 4 credo di sì; inoltre credo ci sia il rischio di avere la spia gas di scarico gialla sempre accesa sul cruscotto: cmq. meglio che senti Sardo69, lui ha qualcosa di simile sulla sua. Ciao p.s. poi fai un reportage esteso e mi dici seriamente come va: ho fatto da poco il collaudo, per i prox due anni, quasi quasi...
Quoto! Al massimo se sei nel dubbio la prendi con il foro e se nel malaugurato caso non ti servisse lo tappi. IMHO meglio avere un buco da tappare che un buco da fare :wink:
Puoi anche sentire Dodo del forum: aveva studiato una cosa simile da fare per me, poi per impegni vari non se ne è fatto più nulla, ma è mia intenzione rifarmi vivo.
Per non sbagliare allora la prendo con il buco..:wink: si ok appena lo ordino e lo monto ti farò sapere sicuramente.. perchè tu dubiti che potrebbe andare peggio?..
A sii tu dici... io non riesco a capire se la mia è mappata o no...Biondo dai un'occhiata al video e dimmi se per te è stok o no...
Potresti anche non averlo il buco di erogazione ... Cmq verificare/modificare la mappa dopo questo intervento non farebbe male :wink:
da quello che so io dovresti comunque rivedere la mappa... ... in teoria togliendo il prekat qualche buco dovrebbe comparire e comunque, anche se è già mappata, la mappa è stata fatta con il prekat su..
Si il problema è che non so se è mappata o no...ho messo un video dategli un'occhiata e ditemi per voi se lo è....
vai sui video e metti quello con il titolo " mamma che scheggia" alla seconda pagina se non sbaglio ho messo un mio video anche se non si capisce benissimo e dimmi te se è rimappata o no...