Vorrei ringraziare in modo particolari questi due pazzoidi... dobbiamo dire grazie a loro se possiamo rivivere le emozioni deinostri incontri guardando all'infinito (come faccio io) i video che con tanta pazienza e bravura girano e montano in maniera a dir poco professionale.. Ragazzi davvero grazie siete dei grandi eccoli qui, Lucas alla guida e Federico a fianco... Fede ti rivogliamo su un'emmona al più presto e naturalmente aspettiamo il video di oggi
Davide non so come RINGRAZIARTI...ti posso solo dire che è un piacere che i video siano apprezzati... Ieri come al solito mi sono DIVERTITO un mondo, questi raduni mi danno un gran carica e sono sempre ben organizzati...per non parlare della pappata che è stata FOTONICA.... Gia' oggi cominciamo a lavorare sul girato.....
Mi sono appena alzato... (con molta calma)!!! E non appena ho aperto msn Luca mi ha subito girato il link del tuo topic... Davvero ... NON HO PAROLE!!! Fin da subito ho capito quanto speciale sia questo mitico Forum, è solo grazie a coloro che la compongono!! Credimi in tutta onesta.. Ne io ne Luca abbiamo fatto video.. quando ho impugnato la telecamera per riprendere i vostri bolidi la mano ha incominciato a muoversi da sola.. era come guidata da qualcosa che voi tutti mi avete trasferito.. L'unica cosa ke ci accomuna la (BMW)PASSION.. Inutile dirti grazie di enorme cuore sia da parte mia che di Luca, xke le tue parole non sono altro ke l'eco di tutti coloro che sono oggi qui nel forum , quindi i tuoi ringraziamente sono fortemente amplificati.. Non so che + ke dire.. è tutto cosi magico...
Mi aggiungo anchio ai complimenti!!!!!! Siete Er Mejo!!!!! Ciao ciao da Robbè@@ PS: Voglio i diritti...la foto in questione merita un premio!!!!
ehhh mamma mia... Daii ragazzi... ma cosi esagerate!! Ci state facendo continuamente arrossire!!! AIUUUUUUUUTOOOOO Ragazzi oggi mi sono visto con Lucas x scambiarci 2 pareri tecnici sul nuovo programma di montaggio... Io ora sto selezionando le migliori colonne sonore... Ke a mio parere debbano riuscire a creare grande atmosfera e allo stesso tempo essere di grande autenticità e magari poco ma poco sentite!!! Behh trovare qualcosa di originale come il nostro CLUB è impossibile ... ma con un'accurate ricercasi può trovare qualcosa ke gli si avvicini!! GRAZIE ANCORA, SIETE TROPPO MA TROPPO UNICI [
Un grazie anche a Robbe.. ke ci ha prontamente sparaflashato con la sua photodigital... P.S. ma è una reflex digitale????
Allora al prossimo raduno... Facciamo delle lunghe esposizioni notturne in posa "B" senza flash... Con la tua makkina Reflex si può fare l'impossibile!!! Grande ROBBE'!!