Chi mi istruisce riguardo al buy back in BMW? Che kilometraggio danno, durata rate, costi in caso di sforamenti chilometrici. Premetto che non ho mai acquistato in questo modo, quindi sono ignorante a riguardo, ogni informazione e' preziosa!
io lavoravo in una ditta di autonoleggio e dopo 6-8 mesi(dipende dalla marca)alcune autovetture erano considerate da buy back,ovvero invece di andare in un parco vendita tornavano alla casa madre,forse quello che intendi tu è un leasing,in poche parole ti "comprano "la macchina che vuoi,per il periodo che decidi di tenerla ti fanno versare una quota mensile,al termine del periodo puoi decidere di riscattare la macchina oppure puoi prenderne un'altra,calcola che con il leasing ti passano tutto quanto dai tagliandi alla sostituzione delle gomme e senza dimenticarci dell'assistenza su strada gratuita con macchina sostitutiva.ma + che altro questa è una sioluzione usata dalle grosse aziende non sò quanto possa convenire ad un privato
Quoto! Anche il leasing è una sorta di noleggio, però non ha tutti i servizi del noleggio a lungo termine e, ovviamente, costa molto meno. E ricordiamolo, il leasing è da barboni, sopratutto se lo si fa con un diesel