http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2005/09_Settembre/20/button.shtml L'accoppiata Button-Barrichello in BAR sarà oggettivamente forte nel 2006, specie considerando l'apporto delle Michelin. Il figlio di Keke sarà l'ennesima scommessa di Frank Williams, personalmente ritengo sia una scommessa vincente. Il prossimo mondiale considerando anche la rivoluzione motoristica coi V8 da 2,4 litri si profila come estremamente interessante, pure la Minardi (neo acquisita dalla Red Bull) dovrebbe essere molto più competitiva di oggi (ora come ora ha un gran telaio e poco più.........). W la F1!
Si preannuncia un bel campionato ed un IPOTETICO livellamento delle prestazioni verso il basso In quest'ottica il "piccolo" Rosberg potrebbe davvero soffrire poco il passaggio alla massima categoria Speriamo solo ke non sia come il padre: pilota velocissimo ma troppo "sanguigno", anke se è stato Campione del Mondo in quel tragico '82 (1 sola vittoria ed il minimo dei punti conquistati per un titolo) In più era un notissimo PUTTANIERE : pare ke puntualmente i sabato sera ke precedevano i GP si allontanasse del circuito per andare in giro per locali... UN MITO :exclaim: :exclaim: Quanto alla BAR le premesse per un ulteriore salto di qualità ci sono tutte... e Rubens potrebbe essere il tassello ke mancava, in termini di esperienza-collaudo, per raggiungere i vertici
vorrai scherzare? Sir Frank è ormai l'unico con Giancarlo Minardi (che fece debuttare un certo Alonso) ad avere le palle di mettere dei neo-ventenni veloci alla guida delle sue F1!