si si poi vai in giro su un 5 touring con la ventosa attaccata e i fili del tom tom che penzolano...... bahhhh professional tutta la vita!!!!!!
beh ogni persona è giusto che faccia ciò che reputa piu opportuno io a parità di costo ( un 530d touring usata che abbia navi prof o business viene venduta allo stesso prezzo ) compro quella con navi prof senza pensarci un secondo.... I business li lascio in conce...
caz solo ora mi rendo conto che anch'io avrei sempre preferito il professional, ma non ho mai visto la differenza con il business....questo confronto mi incuriosisce.... mi documenterò....o se volete darmi qualche dritta voi esperti..
Un mio amico con meno di 500 euro (prezzi di 2 anni fa, quindi ora costerebbe anche meno) si è fatto il pc car e con un po' di passione e tempo non sembra neppure un opera posticcia da after market.... ripeto, una cosa è trovare la stessa auto che con gli stessi soldi ti da il navi prof, un altra è dover spendere più di 1000 euro (perchè oltre è assurdo visto che con circa questa cifra si monta) per un'auto con. Il car pc è una figata assurda, poi via blutooth lo collega al cellulare e navighi in internet, lo ha fatto su una mazda 3, schermo se non sbaglio da 9" ad alta risoluzione. Guarda cosa si trova oggi per 90 euro: http://cgi.ebay.it/New-9-In-Car-Ove...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1308
Pago praticamente lo stesso bollo con la 123d.... (452€) non potrebbero farlo in base al valore dell'auto??? ah già... siamo in italia...
A parte il bollo, l'assicurazione, i consumi, la manutenzione e l'acquisto, che già avevo calcolato e che comunque non sono lo scoglio per fare il cambio auto (lo fossero, sarebbe da collioni farlo), in queste ore mi sta balenando per la testa che forse non sto facendo la cosa giusta. Nel senso: l'auto è la, non al prezzo che volevo io, ma comunque ad un prezzo che può andare.C'è il ritiro della mia, non al prezzo che speravo, ma che comunque mi soddisfa abbastanza. L'auto ripeto è stupenda ed è oggettivamente "come nuova". Ma forse non sono ancora pronto per una 5er touring. E forse non ho ancora "voglia" di cambiare. Bò: ogni volta che scendo in garage e guardo la mia E46, mi ri-innamoro. SE NON SONO PIU' CHE CONVINTO, NON POSSO FARLO. Vediamo dai.
per me e solo sfizio di cambiarla...anche io sono indeciso se cambiare il mio 330d con un m3 pero non ci troviamo per 1500€,non sono tanti ma adesso come adesso per un m3 non sono neanche pochi.......resta il fatto che ogni ora ci penso nonostante il 330d non abbia nessun tipo di problema dall alto dei 165k. quindi mi ripeto,vale la pena buttare altri 15000€ per una macchina che alla fine a quasi 6 anni? va be..la vita e una sola,cerchiamo di godercela al meglio e di non fare il passo piu lungo della gamba:wink:
Head quanti km ha la macchina? Se non la prendi dimmi dove (mandami MP) che provo a fare due conti dando in permuta la mia..... Ciao