Qualcuno di voi ha idea di dove si possa acquistare una butt-strut tipo quesa nella foto ? mi servirebbe per la mia M coupe. http://368s.com/photo.phtml?PhotoID=430&PHPSESSID=36f110587327883dce1bf6e019ca75be http://368s.com/photo.phtml?PhotoID=551&PHPSESSID=36f110587327883dce1bf6e019ca75be Ciao CHIP ///M Powered \/
Benvenuto! Da dove sei? per la strut bar prova a dare un occhio qui, forse hanno qualcosa: http://www.hmsmotorsport.com/store.php http://www.bavauto.com/ occhio e croce ...con quella montata... poi tocchi sotto dappertutto
Sapevo che le produceva anche la Eibach. Ti avviso che un mio amico, ne montò una su di un Delta Integrale e al primo scendere da un passo carrabile..... TRRRACCC!!! Stortata tutta sull'asfalto! Per montare quella roba, devi prima avere un assetto da pista, stile D.T.M.
esatto, in poche parole non serve quasi a nulla... è che almeno la barra duomi... apri il cofano e te la guardi... per guardarti il Butt-Strut devi avere un officina attrezzata
Per servire serve, coem la duomi anteriore ... per toccare beh e' a profilo piatto quindi sei sotto lo scatico di 1cm , io ho le molle di serie , quindi non ho problemi.... il problema e' trovarla ed agiungo ad un prezzo decente... CHIP_M vicenza
se hai il "gommoso" assetto di serie, ti do un consiglio, risparmia i dindi per la barra e investili in un assetto serio molle H&R (le -3cm) + ammortizzatori Bilstein. L'auto cambia, dal giorno alla notte, molto ma molto di più di quello che puoi immaginare. sul misto diventa mostruosa e ti da grandi soddisfazioni. --> Ne guadagna anche esteticamente, da originale è alta come un trattore... Mentre con l'assetto si apprezzano meglio le linee muscolose. (ieri sera sono stato al cinema, al ritorno nel parcheggio avevo il cordone di gente intorno all'M che la guardava con meraviglia ) P.S. Hai fatto qualche modifica al mostro? Magari un bello scarico roboante? Io sto meditando un Bartoli artigianale, appena ho un po' di tempo mi organizzo per andare a farmelo costruire.
La mia M Allora... gli ammortizzatori bilstein sono su :-) ho preso un ottimo kit powerflex che ha reso la macchian MOOLTO piu' precisa , ho le molle di serie ma con supporti gr.N bmw quindi -6mm circa ( di piu' no posso colpa garage) per il resto ho una barra duomi anteriore e un filtro a pannello K&N . Il prossimo step sara' underdrive pulley kit , scarico bartoli ed elettronica... forse un volano alleggerito ma vedremo ... Io sono un fanatico della precisione e il kit powerflex ha aumentato molto il feeling , ma nelle "traversate" il posteriore cambia ancora geometria e non mi va bene con la strutt si riduce molto la variazione di inclianazione dei bracci posteriori e cio' e' bene. L'auto e' magnifica ma ha ancora qualche piccola pecca che va ritoccata ad esempio la risposta della pompa dei freni ed impianto sotto stress... provvedero' a mettere i tubi in trecci ama no penao bastino , stavo meditando una vaschetta liquido freni maggiorata e raffreddata... voi che impressioni avete a riguardo? soprattutto in uso pista e/o montagna tirata? CHIP ///M Powered
Re: La mia M IMPRESSIONI? L'M Coupe è semplicemente la BMW più divertente e adrenalinizzante, di sempre! \/ Quello dei freni purtroppo è un neo delle BMW, sono potenti, ma si affaticano facilmente (vedi M3 E46 che in questo è a dir poco scandalosa). Personalmente alla prima occasione invece di farli cambiare in BMW, mi rivolgero ad un mecca che installa brembo o tarox (risultato migliore, più duraturo e sicuramente più economico...) Se vuoi venire a fare un giro dal bartoli ci vado prossimamente (appena riesco ad organizzarmi per la trasferta). Per quello che riguarda l'uso, tralasciano il dritto dove l'auto è un missile, sul misto con repentini cambi di direzione è mostruosa. in montagna coi tornanti... si va forte ma non è il suo pane, rapporti troppo lunghi... comunque nei tornanti il divertimento è assicurato Hai l'S52 o L'S4? P.S. lo sai che al retrotreno le M Coupè sono zavorrate di 100kg, che si possa togliere?